in

Diletta Leotta Instagram senza freni, scatto da sentirsi male: «Ma il seno 24 ore di lievitazione?»

«A casa, spettinata, struccata ma pronta a tenervi compagnia dalle 12 alle 13! #iorestoacasacon105 #105takeaway», così Diletta Leotta un’ora fa su Instagram. La nota conduttrice sportiva, che ha brillato al Festival di Sanremo 2020 con un monologo sulla bellezza, non si ferma. Nonostante il coronavirus continua a lavorare dalla propria abitazione, mettendo in campo tutte le sue competenze. Oltre l’avvenenza c’è di più. I follower in calce al post si sono prodigati in complimenti: quasi all’unisono tutti trovano meravigliosa la giovane siciliana.

diletta letto

Diletta Leotta Instagram senza freni, scatto da sentirsi male: «Ma il seno 24 ore di lievitazione?»

«Per chi se lo chiedesse ancora, si lo fa apposta», ha scritto un ammiratore, quasi a voler sottolineare quanto piaccia a Diletta Leotta stuzzicare i propri follower e accendere la fantasia. Nella foto, che vede la 28enne al lavoro a casa, pronta per una nuova diretta radiofonica, la giovane indossa una maglia bianca corta che pare non contenere il décolleté esplosivo fasciato da un reggiseno a balconcino, la cui forma si intravede dalla t-shirt. La gonna super attillata abbraccia i glutei della giornalista sportiva, che è seduta in maniera provocante. Capelli ricci, coperti dalla cuffia, un filo di trucco e sorriso smagliante completano il ritratto audace della bionda conduttrice, che con una mano sfiora la gamba. Qualche follower ritiene che la didascalia comunque non si sposi con lo scatto pubblicato: «Ti mando una mia foto del concetto “struccata e spettinata?”». Una voce non isolata: «Ma spettinata e struccata cosa?» o «Si si struccata e spettinata … ma ci fai tutte sceme? Abbiamo un cervello sai?».

View this post on Instagram

A casa, spettinata, struccata ma pronta a tenervi compagnia dalle 12 alle 13 #iorestoacasacon105 #105takeaway 🎧 🏠

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

«Fuori misura», valanga di complimenti per la conduttrice

I più si sono sprecati in complimenti: «Però ragazzi… già si mette la quarantena… se poi dobbiamo aver ogni giorno dei buon giorno di questo calibro… Io non ci sto!», ha scritto un fan, facendo leva sulla bellezza incontenibile della Leotta. «Ma il seno 24 ore di lievitazione?», ha domandato un utente. «Meno male che ci sei tu», ha chiosato un altro. «Sei troppo b**a», «Non fare lo zoom, non fare lo zoom, ci son cascato di nuovo», «Se quella sedia potesse parlare…», «Fuori misura», «Stupenda», «Con te mi sento sempre in montagna».

View this post on Instagram

Lunedì, Smart working 🤓 #iorestoacasa

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, due bottoncini sensuali spuntano dalla sottoveste: «Cosa ti farei…»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram sensuale a cavallo di uno sgabello, gambe spalancate e mani tra le cosce

gudio bertolaso covid-19 positivo

Coronavirus, Guido Bertolaso positivo al COVID-19: «Vincerò la mia battaglia»