in

Diletta Leotta Instagram, due bottoncini sensuali spuntano dalla sottoveste: «Cosa ti farei…»

Diletta Leotta è bollente anche in mezzo alla neve. Il suo ultimo post su Instagram ha riscaldato davvero la temperatura, un fisico e uno sguardo a cui è difficile saper resistere. La bella influencer è una delle donne più ammirate e conosciute d’Italia. Si è fatta conoscere grazie al suo talento e la passione per il calcio che l’hanno fatto diventare una nota giornalista sportiva. Conduce diversi programmi tra cui uno a Radio 105. Sono tutti pazzi di lei e del suo corpo da sballo. Ogni suo post su Instagram ha un gran numero di like e commenti.

diletta leotta


leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, look da bandita e scollatura illegale: «Tanta roba!»

Diletta Leotta sulla neve

La bella Diletta Leotta nell’ultimo periodo è stata protagonista di tantissimi eventi mondani tra cui il Festival di Sanremo e la Milano Fashion Week, ma come tutti anche lei ha bisogno di una pausa. La giornalista sportiva si è presa un piccolo stop e si sta godendo qualche giorno in montagna. Attraverso il suo account Instagram documenta ogni suo movimento, proprio come una vera influencer. Ma dall’altra parte lei è anche questo con i suoi 6 milioni di followers. Giornalista, influencer, doppiatrice e semplicemente la donna del momento. Sono tutti pazzi di lei e del suo modo di fare, ma forse è il suo incredibile corpo che fa crescere ogni giorno di più l’amore nei suoi confronti.

View this post on Instagram

Mezzanotte 🌙 😴

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La foto piccante e i commenti

La sua ultima foto su Instagram ha lasciato tutti senza fiato. Ogni suo nuovo post è una bomba dritta al cuore. In questo scatto vediamo Diletta seduta davanti al camino con indosso solo una sottoveste bianca e un paio di calzetti. Il naso arrossato e delle gambe da capogiro. Si nota anche un piccolo, ma grande, particolare. Diletta non indossa il reggiseno e due bottoncini si intravedono dalla sottoveste. Una foto davvero spettacolare come il suo corpo. Non ci sorprende che nel giro di poco abbia collezionato un gran numero di like e commenti. “C’è chi ha fatto lo zoom e chi mente”; “Ma io stanotte non dormo”; “Bona, bonissima!”; “Il camino sarà diventato un vulcano”.

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, foto osé a piazza San Pietro: «Giovannona Coscialunga»

gf vip 2020 antonella elia

GF Vip 2020 Antonella Elia protetta, dallo studio: «Dovevamo applaudirla, cacciato chi l’ha fischiata»