in

Francesca Brambilla Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Che tentazione!»

La bellissima Francesca Brambilla è conosciuta da tutti quanti come la “Bona Sorte” del game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. La showgirl però  sui social è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Francesca Brambilla conta oltre 870 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano completamente incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa Francesca ha deciso di condividere con loro un momento della sua giornata. La ragazza è in vacanza al mare e così ha pubblicato una sua foto in bikini, che ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fervida immaginazione dei followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, selfie “bollente” in intimo: «Décolleté favoloso!»

Francesca Brambilla Instagram: il décolleté straborda dal bikini

Questa volta Francesca Brambilla su Instagram si è davvero superata. La sua foto in bikini è mozzafiato. Le sue curve da sballo non passano di certo inosservate. Il reggiseno a fascia riesce a contenere a fatica il suo esplosivo décolleté. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «Bisogna credere che qualcosa possa sempre arrivare a trascinarci dove vorremmo andare. E se non arriva, possiamo tentare di andarci da soli. Perché stare soli non è sempre un male… Certo, quando si cammina mano nella mano con qualcuno è tutto più leggero, ma prima dobbiamo sentirci leggeri noi. Io so che quella mano arriverà». Sicuramente anche la bella Francesca troverà il suo principe azzurro.

Una sirenetta al mare

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, in bikini è paradisiaca. Le sue curve hanno mandato in tilt tutti quanti. In molti, in base alla sua frase usata per descrivere la foto, hanno commentato: «Tu splendi di luce propria. La persona che ti starà accanto dovrà essere solo un valore aggiunto per te!» Un fan ha commentato: «Dire esagerata è poco» e un altro, osservando il décolleté della showgirl, ha aggiunto: «Franci ci vuole il porto d armi per girare con te!» Un ammiratore ha scritto: «Semplicemente meravigliosa!» Infine, un follower ha commentato: «Mamma quando sei bona!»

Leggi anche –> Anna Safroncik Instagram, curve strizzate nel completo sportivo: «Wow pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Pit bike: le minimoto cross e motard che hanno conquistato il mercato

Mariella Tamborrino, urla disumane in casa del fidanzato e poi il volo dal balcone: particolari inquietanti riferiti dal vicino