in

Anna Safroncik Instagram, curve strizzate nel completo sportivo: «Wow pazzesca!»

La bellissima Anna Safroncik ha debuttato come attrice nel 2000 con il film C’era un cinese in coma, diretto da Carlo Verdone. Anna però ha conquistato definitivamente il cuore di tutti gli italiani grazie alla  soap opera di Canale 5 CentoVetrine, in cui interpretava il ruolo della perfida Anna Baldi. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e oggi la bravissima attrice è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Anna Safroncik conta oltre 460 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ora fa ha postato una sua foto in abbigliamento sportivo decisamente interessante. Il suo fisico perfetto ha acceso la fantasia degli ammiratori.

Anna Safroncik

Leggi anche –> Anna Safroncik Instagram, décolleté esplosivo dalla canotta: «Rara bellezza la tua»

Anna Safroncik Instagram, curve strizzate nel completo sportivo

La bellissima Anna Safroncik ha un fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto. L’attrice, infatti, per ottenere questi risultati svolge molta attività fisica e spesso condivide con i suoi followers su Instagram questi momenti. Poche ore fa ha postato sul suo profilo il suo look del giorno per la palestra. Un outfit che non è passato inosservato agli occhi dei suoi ammiratori. Il leggings giallo e il top abbinato sono talmente aderenti da risultare come una seconda pelle. Il suo décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Dunque una vera e propria statua greca da ammirare per ore. Il post è stato invaso immediatamente da numerosi like e commenti.

View this post on Instagram

#workoutroutine @aloyoga #adv #almostspring #rome

A post shared by Anna Safroncik (@annasafroncik) on

Followers incantati dalla sua bellezza

La reazione degli ammiratori di Anna Safroncik davanti a tanta perfezione è stata incredibile. Un fan le ha scritto: «Anna sei sempre più bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei veramente bellissima, provocante e sensuale e hai un corpo fantastico!» Tantissimi sono i complimenti ricevuti dall’attrice: «Semplicemente unica» e ancora: «Wow pazzesca!» In molti hanno scritto: «Che spettacolo! Un fisico da urlo». Infine, un fan le ha chiesto: «Ma come si fa ad essere così vicini alla perfezione?»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Che belvedere!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Anna Safroncik (@annasafroncik)

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi beccata a Fregene in dolce compagnia: quanto la stringe Giulio Berruti

Con il nastro rosa

“Con il nastro rosa”, il nuovo libro di Donato Zoppo dedicato a Lucio Battisti