in

Elena Morali Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Che belvedere!»

La bellissima Elena Morali su Instagram con le sue foto sensuali continua a fare strage di cuori. I suoi numerosi followers, oltre un milione, ogni giorno si lascia incantare dal suo fascino straordinario. Poche ore fa Elena sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto dal look decisamente “audace”. La showgirl ha regalato ai suoi ammiratori un vedo-non-vedo da urlo. La loro fantasia ha raggiunto livelli indescrivibili. Impossibile resistere davanti alle curve esplosive della Morali. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. Non c’è nulla da fare, è lei la regina indiscussa di Instagram.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, curve strizzate nel costume fucsia: «Lato B stratosferico!»

Elena Morali Instagram: sotto la giacca aperta nulla

L’affascinante Elena Morali ha deciso di condividere con i suoi followers il suo outfit del giorno. Il suo look provocante non è passato minimamente inosservato. La showgirl nello scatto indossa un paio di shorts e una giacca abbinata lasciata completamente aperta sotto la quale non c’è nulla. Sì, avete capito bene. La Morali ha scelto di non indossare né una maglietta né un reggiseno. Questa scelta mette in bella mostra il suo generoso décolleté, regalando così ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei followers. Inoltre anche la sua espressione è stata notata dagli ammiratori: lo sguardo furbetto che si intravede da dietro gli occhiali da sole rende l’intera immagine ancora più accattivante. Infine, la showgirl ha descritto una frase il suo post: «Quando la guerra ti sotterra devi solo aspettare di rialzarti».

View this post on Instagram

Quando la guerra ti sotterra devi solo aspettare di rialzarti 💣💣 Ph. @phrancescoguarnieri Hair. @treccinemilano Mua. @micsmua

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

La reazione dei followers

Davanti a tanta “abbondanza” gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di complimenti. Un fan le ha detto: «Meravigliosa come sempre, sei stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che belvedere, complimenti!» Un ammiratore, riferendosi alla vita sentimentale di Elena, ha commentato: «Che bombe! Beato Favoloso ora e prima Scintilla». La bella showgirl, infatti, in questi giorni è stata paparazzata con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. Tra i due sembrerebbe esserci un flirt. Un altro fan ha commentato: «Ma quanto sei bella?» Infine, un seguace le ha detto: «La perfezione sei tu! Non ci sono più parole per descrivere la tua bellezza, sei meravigliosa!»

Leggi anche –> Naike Rivelli Instagram senza veli di spalle, il riflesso nello specchio la ‘tradisce’: «Spettacolo»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Sergio Armanini

Aveva augurato a una giornalista di essere stuprata: ora la Lega lo candida sindaco

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi beccata a Fregene in dolce compagnia: quanto la stringe Giulio Berruti