in

Elena Morali Instagram, curve strizzate nel costume fucsia: «Lato B stratosferico!»

Elena Morali si è fatta amare dal pubblico italiano grazie al programma La Pupa e il secchione, poi ha preso parte anche al reality l‘Isola dei Famosi. Inoltre la showgirl è anche un ex volto noto del programma comico di Italian 1 Colorado. In questi giorno la ragazza ha fatto molto parlare di sè per un presunto flirt con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. La Morali è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elena Morali è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa Elena ha postato una sua foto in bikini decisamente intrigante. Il suo lato B non passa minimamente inosservato.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, curve da capogiro e sguardo malizioso: «La natura con te si è superata!»

Elena Morali Instagram: curve strizzate nel costume fucsia

La bellissima Elena Morali su Instagram con le sue curve mozzafiato strizzate nel micro costume fucsia ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi followers. Il suo lato B in primo piano grazie alla prospettiva della foto ha regalato ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Elena ha descritto così il suo scatto: «Perché dopo ogni tempesta, piano piano ( ma sta volta fin troppo piano) esce un po’ di sole…Non credete anche voi???» La showgirl in pochissimo tempo è stata riempita di complimenti: «Sempre favolosa e affascinante» e ancora: «Sei bellissima complimenti e che corpo!» Un fan ha commentato: «Credo che con quel costume intero tu possa comandare il pianeta!» Infine, un altro ha aggiunto: «Tu sei il solo. Sei di una bellezza abbagliante!»

Un nuovo amore all’orizzonte?

A quanto pare la bellissima Elena Morali, dopo aver archiviato la sua storia d’amore con il comico Scintilla, avrebbe ritrovato l’amore con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Live! Non è la D’Urso ha mostrato, al pubblico da casa e a Nina, le immagini della fuga romantica di Elena e Luigi Mario a Beirut. L’ex di Favoloso, davanti a tutto ciò, ha dichiarato: «Sono una bella coppia, stanno bene insieme. Io soltanto mi auguro che lui stia lontano da me e dalla mia famiglia». Elena avrebbe finalmente trovato il vero amore? Naturalmente i diretti interessanti ancora non si sono espressi e quindi per capire come stanno davvero le cose tra loro non resta che attendere qualche dichiarazione di Elena o di Favoloso.

Leggi anche –> Eleonora Pedron Instagram, spaziale tutina attillata blu: «Hai un corpo da urlo. Bella da morire»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Coronavirus in Emilia Romagna, Bonaccini: «Lo choc è forte, l’economia si è quasi fermata»

Ultimi sondaggi elettorali oggi: percentuali dei partiti e gradimento leader