in

Elena Morali Instagram, curve da capogiro e sguardo malizioso: «La natura con te si è superata!»

In questi giorni non si parla dall’altro che di Elena Morali. Ex concorrente del programma la Pupa e il Secchione è finita al centro dei gossip per la sua particolare vita amorosa. La bella influencer è stata a lungo divisa tra due uomini Scintilla, il comico di Colorado, e Daniele Di Lorenzo, il produttore con cui ha avuto una storia di un anno e mezzo. La sua favola che stava raccontando sembra giunta al gran finale, tant’è che entrambi si sono stancati di questi suoi giochetti e hanno deciso di lasciarla. Elena con il cuore a pezzi ha fatto le valigie ed è partita con Luigi Favoloso.

elena morali


Leggi anche: Giulia Calcaterra Instagram, in bikini è paradisiaca: «La perfezione!»

Elena Morali e la foto piccante

Questo non è proprio uno dei migliori periodi per Elena Morali. Oltre ai suoi fidanzati che le hanno voltato le spalle, anche il suo management ha deciso di mollarla. Poco male, per riprendersi un po’ ha deciso di partire per un viaggio. Ha annunciato la sua partenza con un post molto interessante su Instagram. Una sua bellissima foto con lei in primo piano e un look sportivo da togliere il fiato. Sedere tondo e sodo e un seno esplosivo. Le sue curve fanno davvero sognare e la foto infatti ha riscosso grande successo tra i suoi followers. “Wow, sei magnifica”; “La natura con te si è davvero superata”; “Troppo bona”; “Irresistibile dea”; “La tua bellezza mi illumina”; “Un incanto di donna”.

I gossip

Insomma, sono tutti pazzi per lei. Però sono in parecchi a chiedersi cosa si nasconda davvero dietro questo viaggio. Lei e Luigi Favoloso stanno insieme? Alcune riviste di gossip sembra averli paparazzati in situazioni facilmente fraintendibili, ma il suo ex, Daniele Di Lorenzo, afferma che si tratti tutto di un falso gossip. E’ convinto che lei ne sia anche allo oscuro che sia stato montato tutto a sua insaputa. Al momento la Morali e lo stesso Favoloso non sembrano alimentare queste voci, è probabile che tra i due ci sia solo un rapporto di tipo strettamente professionale e nulla di più. Quale sarà la verità al momento non si sa, ma lo scopriremo presto.

claudia dionigi instagram

Claudia Dionigi Instagram ‘profondo’ decolleté baciato dal sole fa impazzire: «Che dire, sei immensa…»

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, esplosiva nel mini dress azzurro: «Sei divina!»