in

Giulia Calcaterra Instagram, in bikini è paradisiaca: «La perfezione!»

Dopo l’esperienza come velina di Striscia la Notizia e poi come naufraga dell’Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi allo sport e ai viaggi. Oggi, su Instagram Giulia Calcaterra è una nota influencer e ogni giorno incanta i suoi oltre 750 mila followers con le sue foto artistiche. Scatti che lasciano davvero senza parole e resi poi indimenticabile dall’insuperabile bellezza di Giulia. Poche ore fa sul suo profilo social ha postato una sua foto realizzata sott’acqua decisamente interessante. L’ex velina in bikini è paradisiaca. Il suo fisico scultoreo non passa inosservato.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, “piccante” mentre fa surf: «Un lato B da favola!»

Giulia Calcaterra Instagram: in bikini è paradisiaca

L’affascinante Giulia Calcaterra ha deciso di rilassarsi alle Bahamas e di condividere sul suo profilo Instagram qualche angolo di questo paradiso terrestre. Poco fa la showgirl ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers con la sua foto subacquea. Nello scatto l’ex velina è stata immortalata in una posa artistica, che in parte ricorda un occhio stilizzato. Una foto molto particolare, ma che mette in bella mostra il suo corpo perfetto. Il perfetto lato B, che sfugge al costume, è uno spettacolo per gli occhi. Non c’è nulla da fare, Giulia sa come conquistare l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

Ogni volta Giulia Calcaterra con i suoi post artistici regala ottimi spunti alla fantasia dei followers. Un fan ha commentato: «Tu sei spettacolo della natura» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che meraviglia!» Un ammiratore le ha detto: «Ci fai sognare con tutti questi paradisi dove fai gli scatti!» In molti le hanno scritto: «Sei una vera sirenetta!» Un ammiratore, dopo aver osservato molto attentamente l’immagine, ha commentato: «In questa foto vedo un occhio». Infine, un fan ha commentato: «Semplicemente top Giulia riesci sempre a trovare le pose più particolari e soprattutto a trasmettere emozioni uniche con le tue foto suggestive!»

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, selfie “bollente” dall’alto: «Che “davanzale” ipnotico!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

Lee Phillip Bell

Lee Phillip Bell è morta, addio alla “mamma” di Beautiful: aveva 91 anni

Marina La Rosa Instagram, capezzoli nudi strizzati da una rete: «Delizia … tu mi turbi!»