in

Sabrina Salerno Instagram, selfie “bollente” dall’alto: «Che “davanzale” ipnotico!»

La cantante, showgirl e attrice italiana, Sabrina Salerno, è stata una delle co-conduttrici femminili del 70° Festival di Sanremo 2020. Con la sua bellezza senza tempo e la sua eleganza ha completamente incantato il pubblica dell’Ariston. Una bellezza che i suoi ammiratori possono continua a osservare e contemplare anche attraverso il suo profilo social. Sabrina Salerno su Instagram ha oltre 390 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato un selfie decisamente “piccante”. Le sue curve esplosive non passano minimamente inosservate. Non c’è nulla da fare, è lei la regina di Instagram. In pochissimo tempo il post è stato invaso di like e commenti.

Sabrina Salerno

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, décolleté bomba strizzato nel vestito: «Bellezza esagerata»

Sabrina Salerno Instagram: selfie “bollente” dall’alto

L’affascinante Sabrina Salerno ogni giorno continua ad incantare i suoi ammiratori su Instagram. Il selfie “bollente” dall’alto lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, migliorando così la loro giornata. Nello scatto la cantante indossa un top molto, ma molto scollato, mettendo così in bella mostra il suo esplosivo décolleté. Naturalmente anche il suo sguardo ipnotico non è passato minimamente inosservato. I suoi occhioni da cerbiatta le conferisco un’aria incredibilmente romantica. Infatti, la showgirl ha descritto così il suo post: «A volte ci sono parole che non dicono niente… ma sguardi che dicono tutto». Sabrina può davvero far invidia a moltissime ventenni. La sua bellezza sembra essere immune al passare del tempo.

View this post on Instagram

A volte ci sono parole che non dicono niente… ma sguardi che dicono tutto… ⚡️✨⚡️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione degli ammiratori

Sabrina Salerno con il suo florido “davanzale” ha scatenato la fantasia dei suoi followers. Un fan senza mezzi termini ha commentato: «Che gno**a che sei» e un altro, un po’ più romanticamente, ha aggiunto: «Sei sempre una donna spettacolare!» Un ammirato le ha scritto: «Sabrina il tuo sguardo parla. È magnetico. Quanto sei bella, vera e serena. I tuoi occhi sono due smeraldi luminosi pieni di vita». In molti hanno commentato: «Che bombe!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Uno sguardo provoca molto più di altro… Anche se tu hai delle armi indiscutibili!»

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, sorriso mozzafiato e décolleté esplosivo: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

luca onestini

Luca Onestini Instagram, dedica alla nonna per i 100 anni: «Non posso essere da te per il coronavirus»

governo news salvini renzi

Governo news, le trame di Salvini e Renzi per far fuori Conte