in

Eleonora Pedron Instagram, spaziale tutina attillata blu: «Hai un corpo da urlo. Bella da morire»

Su Instagram Eleonora Pedron, showgirl e conduttrice veneta, ora al timone del programma tv in onda su La7 Belli dentro belli fuori, ha pubblicato una foto che la ritrae in tenuta sportiva. In forma strepitosa è apparsa la giovane con addosso un micro-top e un leggins fasciante. Del resto l’ex Miss Italia ama allenarsi: «Ci tengo molto. Sono una che non riesce mai a stare ferma. E pratico un allenamento molto simile a quello dei Marines, che consiste in una serie di esercizi senza pause. Mi piace perché mi serve a scaricare l’ansia e lo stress», ha spiegato in un’intervista l’ex Miss Italia a Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque non solo un modo per rendere più bello il proprio aspetto, ma proprio per stare bene, sgombrando la mente da pensieri e piccolo angosce quotidiane.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, spaziale tutina attillata blu: «Hai un corpo da urlo. Bella da morire»

Su Instagram meno di un’ora fa uno scatto audace che ritrae Eleonora Pedron in versione sportiva. L’ex meteorina del Tg4 di Emilio Fede indossa un micro-top blu dal bordino nero che valorizza il décolleté generoso e un paio di leggins che le fasciano le gambe lunghe, toniche e sinuose. Della stessa tinta degli occhi il completo da fitness le calza alla perfezione. Davvero tanta luce, oltre che sensualità. In pochi minuti quasi 4mila like: la showgirl piace al grande pubblico. Pioggia di complimenti: «Sei spaziale in blu», ha affermato un utente; «Un solo aggettivo… Stupenda», ha aggiunto un altro. «Pedron, sei pazzesca», ha chiosato un fan. E ancora: «Tanta bellezza», «Bellissima», «Fantastica», «Hai un corpo da urlo», «Bella da morì», «Che b*na».

View this post on Instagram

Soft fabric and bright colors! Today I went with the blue one!💙 @heartandsoulstyle

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

La fine della relazione con Max Biagi: «Lui era contrario al matrimonio»

Oggi Eleonora Pedron è fidanzata con l’attore Fabio Troiano. In passato è stata legata a Max Biagi, campione di motociclismo, da cui ha avuto due figli: Ines e Leon. Nel corso di un’intervista al settimanale ‘Oggi’ la conduttrice ha svelato il motivo per cui i due non sono convolati a nozze nonostante il loro rapporto sia durato a lungo: «Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio!». Oggi Max Biagi ed Eleonora Pedron hanno rapporti buoni: «Devono esserlo. Lo dobbiamo ai nostri figli. Max è un bravo padre e, da sportivo, tiene alle regole. Io finora sono stata più permissiva, ma ora sto cercando di mettere paletti. (…) Quando ci siamo lasciati, nel 2015, le tensioni ci sono state. Non c’è coppia separata che non le abbia avute, credo. Si soffre sempre molto. E anche io ho sofferto». 

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron splendida con top fasciante e nodo sul seno: «Ficona imperiale»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, sensualità alle stelle: la gonna si solleva e lascia a bocca aperta

Coronavirus in Emilia Romagna, Bonaccini: «Lo choc è forte, l’economia si è quasi fermata»