in

Eleonora Pedron splendida con top fasciante e nodo sul seno: «Ficona imperiale»

Eleonora Pedron Instagram, splendida con top fasciante e nodo sul seno: «Ficona imperiale», commenta estasiato uno dei tanti followers della ex reginetta di bellezza. La 37enne padovana, ex Miss Italia 2002, è sempre più bella alla soglia dei quarant’anni e le foto che condivide sui social ne sono inconfutabile prova.

eleonora pedron instagram

Eleonora Pedron elegante bellezza: la foto da Tel Aviv conquista i followers

Quella pubblicata nelle scorse ore sui social è un elogio del suo elegante fascino: da Tel Aviv, in Israele, la sensuale Eleonora si mostra in spiaggia, con i capelli sciolti sulle spalle e spettinati dal vento. Sguardo penetrante, la foto la ritrae con indosso un micro top nero in maglina con nodo sul seno, che le fascia il décolleté. “Sei bellissima principessa Eleonora quanto fascino che hai mi piaci tantissimo sei un amore ? ti adoro”, “Sei semplicemente bellissima ❤️???”, “Il tuo sguardo va oltre i confini complimenti sei bellissima Eleonora ??”, questo il tenore dei numerosissimi commenti apparsi sotto la foto.

Eleonora Pedron innamoratissima di Fabio Troiano

Ha ritrovato l’amore e la felicità sentimentale accanto a Fabio Troiano, la sensuale Eleonora. Di recente ospite a Verissimo, la ex Miss ha raccontato di avere conosciuto l’attore, suo attuale compagno, sul treno Roma-Milano e da allora non si sono più lasciati. I due erano usciti allo scoperto lo scorso settembre, baciandosi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. «Ci siamo conosciuti su un treno, anche se ci siamo detti le prime parole solo quando siamo arrivati a destinazione. Mi piace parlarne, ma lo faccio sempre con delicatezza e discrezione perché cerco di proteggere le persone che amo, anche un po’ per scaramanzia. Fabio mi ha fatto tornare il sorriso, ci stiamo ancora conoscendo, ma stiamo bene insieme. Posso dire di essere innamorata», ha rivelato la sensuale padovana ex di Max Biaggi al quale ha dato due figli.

eleonora pedron e fabio troiano

 

 

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Osservo, da lontano, in silenzio.

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Rosa e Olindo, il reperto 43 avrebbe potuto salvarli? La traccia di sangue non sarà mai analizzata

oscar 2020

Oscar 2020, “Parasite” miglior film a sorpresa entra nella storia: Zellweger e Phoenix migliori attori