in

Anna Safroncik Instagram, décolleté esplosivo dalla canotta: «Rara bellezza la tua»

L’ex protagonista di Centovetrine continua ad essere tra le attrici più amate della televisione, nonché una delle interpreti maggiormente seguite sui social. Stiamo parlando di Anna Safroncik, attrice ucraina naturalizzata italiana, classe 1981. Sul suo profilo Instagram la diva originaria di Kiev pubblica spesso e volentieri scatti presi dal suo quotidiano, ma anche foto professionali e selfie sensuali, che esaltano la sua disarmante bellezza. L’ultimo post, caratterizzato da tre foto, non fa eccezione, fa sognare. In altre parole incanta e accende la fantasia degli utenti.

Anna Safroncik

«Così ci fai venire…», Anna Safroncik super hot su Instagram: décolleté esplosivo dalla canotta

Su Instagram Anna Safroncik ha pubblicato tre scatti che la vedono con addosso una canotta rosa, da cui esplode il décolleté sbalorditivo. Tre selfie in cui spicca non solo il seno generoso, ma anche gli occhi azzurri dell’attrice, che ha conosciuto la popolarità grazie alla fiction Le Tre Rose di Eva. «Il colore giusto ravviva ogni giornata!», recita la didascalia che accompagna il post, che ha ricevuto quasi 30mila mi piace. Tantissimi complimenti: «Bella, ti adoro!», ha affermato un fan. «Sei di una bellezza raffinata, aspetto con ansia un tuo nuovo film. Ma quando ti vedrò sulla tv su qualche fiction?», ha pubblicato un utente. «Rara bellezza la tua», ha chiosato un follower. E ancora: «Ah, che figona che sei!», «Più passa il tempo, più diventi bella…», «Splendida», «Veramente top».

View this post on Instagram

Il colore giusto ravviva ogni giornata !! ? #macaronmood @aloyoga #aloyoga #healthylifestyle #adv #lovethiscolor

A post shared by Anna Safroncik (@annasafroncik) on

La carriera tra alti e bassi: «Se ho mai pensato di mollare tutto? Spesso…»

Figlia della ballerina e insegnante di danza Lilija Čapkis e del tenore Jevhenij Safrončik, Anna Safroncik ha debuttato nella recitazione all’età di 4 anni in Fiaba dello zar Saltan di Aleksandr Puškin. A 7 anni si è iscritta all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev. Qui ha studiato musica, canto, ballo e recitazione. Poi a 12 anni il trasferimento in Italia, più precisamente in Toscana. Nel 1998 è arrivata ottava a Miss Italia, due anni dopo ha recitato al cinema nel film C’era un cinese in coma di Carlo Verdone. Poi tante fiction di successo come: Vento di ponente, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e Il Commissario Nardone. «Se ho mai pensato di mollare tutto? Spesso. Anche perché io sono sola: non ho un compagno e non ho figli. Forse, arrivata alla mia età, è stata una scelta: ho sempre scelto la carriera, fino ad adesso è andata così. Le mie sorelle e i miei genitori hanno colmato questa mancanza!», ha detto l’attrice in una recente intervista a Vieni da me, su Raiuno, non nascondendo le difficoltà di chi lavora nel mondo dello spettacolo.

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik Instagram, magnetica immersa nella natura: «Qui la Leotta perde in partenza»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Anna Safroncik) 

 

Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi Instagram, piccante con indosso solo un intimo a fiori: «Gnocca stratosferica!»

Eva Henger

Eva Henger Instagram eccitante in bikini, il lato B è di marmo: «Da capogiro»