in

Francesca Brambilla Instagram, selfie “bollente” in intimo: «Décolleté favoloso!»

L’affascinate Francesca Brambilla ogni sera incanta il pubblico di Avanti un altro, game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, con la sua straordinaria bellezza. La showgirl però manda in tilt anche i suoi numerosi followers con le sue foto mozzafiato sul suo profilo social. Poche ore fa Francesca Brambilla su Instagram ha pubblicato un suo selfie decisamente “bollente”. Le sue curve esplosive diventano il punto focale dell’intera immagine. È praticamente impossibile ignorare tanta “abbondanza”. Il post, infatti, in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. La “Bona Sorte” di Avanti un altro è la classica ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, il lato B fa sognare: «Ottima prospettiva!»

Francesca Brambilla Instagram: selfie “bollente” in intimo

La bellissima Francesca Brambilla si trova a Londra e ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers con un selfie decisamente “bollente”. La showgirl poi ha posto anche una domanda agli ammiratori attraverso la didascalia della foto: «Devo smetterla con i selfie? Ah.. non avevo capito» Nello scatto la Brambilla è sdraiata sul letto con indosso un micro reggiseno sui toni del fucsia. L’immagine scattata dall’alto regala un panorama unico a tutti i suoi seguaci: il suo generoso décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro. Non c’è nulla da fare, Francesca continua a fare strage di cuori sia con il suo fascino che con la sua ironia.

View this post on Instagram

Devo smetterla con i selfie? Ah.. non avevo capito 😈🤣

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

La reazione dei followers

L’affascinate Francesca Brambilla ha ricevuto una marea di complimenti. In molti hanno usato per descrivere lo scatto una semplice frase: «Sono sicuro che nonostante il clima di Londra, tu avrai portato ugualmente il sole!» Un fan, ispirato dal florido “davanzale” di Francesca, ha commentato: «Le bombe delle sei non fanno male» e un altro ha subito aggiunto: «Credo di essermi innamorato perdutamente di te!» Un ammiratore, in risposta alla domanda della showgirl, ha scritto: «No no continua. È una gioia per gli occhi. Stupenda Francy!» Infine, un follower ha commentato: «Bella simpatica e soprattutto vera!»

Leggi anche –> Alessandra Amoroso Instagram, abito aderentissimo e fisico perfetto: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Anna Falchi ‘s’inchina’ alla Lazio e la sottana piccante non contiene il giunonico seno: «Due pere anche oggi!»

Coronavirus ultime notizie: oltre 1000 contagiati, 29 morti