in

Francesca Brambilla Instagram, il lato B fa sognare: «Ottima prospettiva!»

Francesca Brambilla ogni sera entra nelle case degli italiani grazie al suo ruolo di “Bona Sorte” nel game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. La bella showgirl è anche molto attiva sui social. Su Instagram Francesca Brambilla ha oltre 870 mila followers, che interagiscono con lei quotidianamente. Poche ore fa, la “Bona Sorte” ha deciso di migliorare nettamente la giornata dei suoi numerosi ammiratori postando una sua foto allo specchio. Uno scatto che ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi followers. Le sue curve da sballo strizzate nel micro completino intimo sono qualcosa di indescrivibile. Un lato B talmente perfetto da sembrare disegnato.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, décolleté in primo piano: «Paradisiaca!»

Francesca Brambilla Instagram: il lato B fa sognare

La bellissima Francesca Brambilla sul suo profilo social ha postato una foto decisamente sensuale. Nello scatto si vede lei riflessa di spalle in uno specchio. Grazie alla particolare prospettiva i suoi followers hanno potuto ammirare con molta attenzione il suo splendido lato B, fasciato dal micro completino intimo nero. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi degli ammiratori, i quali hanno liberato la loro fantasia nei numerosi commenti, rispondendo soprattutto alla domanda di Francesca postata sotto la foto. La “Bona Sorte” ha chiesto: «Baby.. vieni via con me?»

View this post on Instagram

Baby.. vieni via con me? ✨?

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

I commenti dei followers

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori con le sue curve da sballo. In molti hanno immediatamente risposto alla domanda di Francesca citando una nota canzone: «Dimmi dove e quando!» Un fan ha commentato: «Ottima prospettiva» e un altro ha subito aggiunto: «Non riesco più a zoomare!» Un ammiratore ha scritto: «Un’opera d’arte bellissima. Quando esci ad Avanti un altro si ferma tutto!» Infine, un follower ha commentato: «Splendida Francesca, complimenti per il tuo lato B. È uno spettacolo guardarlo allo specchio figuriamoci dal vivo!»

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, provocante mentre cucina: «La donna perfetta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Giulia De Lellis Instagram, giacca aperta e sotto solo un top di pizzo nero

Febbraio 2020 libri

Libri in uscita a Febbraio 2020: le novità da non perdere