in

Michela Persico Instagram, provocante mentre cucina: «La donna perfetta!»

La fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani, Michela Persico, ogni giorno incanta i suoi ammiratori con la sua bellezza e non solo. La presentatrice sportiva è molto attiva sui social dove condivide con i suoi oltre 580 mila followers diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa su Instagram Michela Persico ha deciso di interagire con loro mentre preparava da mangiare e così ha chiesto loro: «Nel mio angolo di casa preferito…E voi cosa cucinate per cena?» Le risposte alla domanda sono arrivate immediatamente, anche se a colpire gli ammiratori è stato soprattutto il suo look da “cuoca” decisamente particolare.

Michela Persico

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, mozzafiato sulla cyclette: «Che “davanzale” incredibile!»

Michela Persico Instagram:

Grazie al suo ultimo post su Instagram, Michela Persico ha svelato una sua passione, quella per la cucina. Alla bella presentatrice sportiva piace trascorrere del tempo in cucina e improvvisare mille ricette. Naturalmente anche davanti ai fornelli l’affascinate Michela risulta essere impeccabile. Nel suo ultimo post è concentrata a preparare la cena con indosso un outfit decisamente particolare. La Persico nello scatto indossa un mini dress di jeans chiuso sul davanti da una lunga cerniera e con una scollatura a balconcino molto provocante. Il suo décolleté fa capolino dall’abito rendo immediatamente l’immagine incredibilmente sensuale. In molto vorrebbero avere la bella Michela come cuoca personale. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti, più o meno consoni.

View this post on Instagram

Nel mio angolo di casa preferito.. E voi cosa cucinate per cena ? #healthyfood #wellness #shirataky in #olioextravergine #finocchi & #curcuma

A post shared by Michela Persico (@michelapersico) on

Una “cuoca” irresistibile

Michela Persico su Instagram in versione “cuoca” sexy ha completamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Un fan, riferendosi al suo look audace, le ha scritto: «Cosa darei per poter aprire quella cerniera piano piano» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Apri quella zip ed esci quelle te***ne!» In molti si sono riferiti anche al suo fidanzato Daniele Rugani: «Ma la tua fidanzata cucina così? Perché la mia cucina in pigiama» e ancora: «Da sposare, bella e brava. Daniele non te la far scappare!» Un follower perdutamene innamorato ha risposto così alla domanda di Michela: «Io cucinerei te». Infine, in molti le ha scritto: «Bella ovunque anche in cucina!»

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, spacco vertiginoso e gambe in primo piano: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

Ferragnez Instagram, il look da Famiglia Addams scatena l’ironia dei fan: «Yoda e Mercoledì!»

Paola Turani Instagram, labbra rosse e scollatura da capogiro: «Inarrivabile, troppo bella»