in

Melita Toniolo Instagram, spacco vertiginoso e gambe in primo piano: «Pazzesca!»

L’irresistibile Melita Toniolo è una showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. La ragazza si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alla settima edizione del Grande Fratello. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia la sua carriera non si è più fermata. Indimenticabile è il suo ruolo di “Diavolita” nel programma di Italia 1 Lucignolo. Oggi, Melita Toniolo su Instagram è anche una famosa influencer, il suo profilo social ha più di un milione di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa la Toniolo ha voluto condividere con loro un suo outfit decisamente intrigante. Lo spacco lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

Melita Toniolo

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram senza freni, effetto “zoccolo di cammello”: in vista parti intime

Melita Toniolo Instagram: spacco vertiginoso e gambe in primo piano

Non c’è nulla da fare, questa volta Melita Toniolo su Instagram si è davvero superata. La sua bellezza mista ad una generosa dose di sensualità ha completamente mandato in tilt tutti i suoi ammiratori. Il suo ultimo post è stato invaso di like e commenti in pochissimo tempo. Nello scatto la bella Toniolo indossa un abito rosa fluo a pallini bianchi e un paio di stivali in pelle abbinati. Naturalmente l’attenzione dei followers è stata catturata da un dettaglio “piccante” del suo outfit: lo spacco vertiginoso mette in bella mostra le sue gambe perfette. Un vedo-non-vedo che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

?OpS

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Un sogno ad occhi aperti

Davanti alla bellezza mozzafiato di Melita Toniolo, i suoi ammiratori hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Wow! Riesci sempre a stupire! Sei veramente bella e sensuale» e un altro, concentrato sulle gambe della showgirl, ha immediatamente aggiunto: «Non è una coscia, è un’arma di distruzione di massa!» In molti le hanno scritto: «Spostatevi tutte che riva sua maestà Melita!» Infine, un follower monello le ha scritto: «Se ti prendo!»

Leggi anche –> Mauro Icardi compleanno, gli auguri social di Wanda Nara: «Sono orgogliosa di te!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo (@melitatoniolo)

Diletta Leotta Instagram, la posa sensuale scatena la volgarità dei fan: «Impugnatura del microfono perfetta!»

Vedova Schifani

Mafia, arrestato fratello vedova Schifani: «Per me è come se fosse morto»