in

Mauro Icardi compleanno, gli auguri social di Wanda Nara: «Sono orgogliosa di te!»

Oggi, 19 febbraio 2020, è il compleanno di Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain. Il calciatore dopo un periodi di alti e bassi con l’Inter, sembra finalmente aver ritrovato il suo equilibrio grazia alla squadra francese. L’attaccante argentino, classe 1993, compie 27 anni e tantissimi sono stati gli auguri di “Buon compleanno” ricevuti da parte dei suoi sostenitori. Naturalmente la fan numero uno di Mauro è sua moglie Wanda Nara, la quale ha pensato bene di fargli gli auguri con un lungo post su Instagram. La foto scelta da Wanda dimostra la loro complicità e le sue parole hanno emozionato tutti quanti. La loro è una vera e propria favola.

Mauro Icardi Wanda Nara

Leggi anche –> Mauro Icardi al Psg si racconta: «Adesso è arrivato il momento di vincere»

Mauro Icardi compleanno:  gli auguri di Wanda Nara

Wanda Nara, appena è scoccata la mezzanotte di oggi 19 febbraio 2020, ha postato sul suo profilo Instagram i suoi auguri di “Buon Compleanno” per Mauro Icardi. La showgirl ha scritto: «Feliz Cumpleaños mi amor por muchos más sueños juntos…te amo infinito y cada dia estoy más orgullosa del papà y gran marido que sos…te amo infinitooooo felices 27 nuestro número. Te amo! (Buon compleanno amore mio per tanti altri sogni insieme..Ti amo infinitamente e ogni giorno sono sempre più orgogliosa di te per il papà e il grande marito che sei…Ti amo infinitamente! Felice 27, il nostro numero. Ti amo!)» Parole nate dal profondo del cuore e che hanno fatto emozionare tutti i followers. Anche la foto del post non è passata inosservata: la showgirl e il calciatore, senza veli, si abbracciano teneramente. Dunque un piccolo dettaglio per rendere il tutto più “piccante”.

Tantissimi messaggi di “Buon Compleanno”

Naturalmente gli auguri di “Buon Compleanno” per Mauro Icardi sono arrivati anche dalle sue due figlie Isabella e Francesca, come si può ben vedere dalle storie Instagram di Wanda. Anche i tre figli di Wanda, avuti da una relazione precedente con Maxi Lopez, hanno espresso il loro affetto nei confronti del calciatore in questo giorno per lui speciale. Infine, i followers hanno invaso il post di Wanda di messaggi: «Che belli! Buon compleanno» e ancora: «Buon compleanno Mauro, il meglio per te è la tua famiglia!»

Leggi anche –> Wanda Nara intervista: risponde al padre che l’accusa di essere un’arrampicatrice sociale

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

stintino la pelosa pagamento

Stintino, la spiaggia della Pelosa ora a numero chiuso e a pagamento: come accedere e da quando

Coronavirus

Coronavirus COVID-19 morirà con l’estate? Lo spettro di una minaccia endemica