in

Melita Toniolo Instagram senza freni, effetto “zoccolo di cammello”: in vista parti intime

Tra le donne del mondo dello spettacolo più seguite su Instagram vi è Melita Toniolo, showgirl, modella e attrice originaria di Cavriè di San Biagio di Callalta, a pochi chilometri di distanza dalla Città di Treviso. È diventata famosa nel 2007 per essere stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Nonostante l’eliminazione dalla Casa arrivata alla nona puntata con il 73% dei voti, Melita Toniolo è riuscita sulla scia della popolarità a costruire una promettente carriera: ha posato per diversi calendari, tra cui quello senza veli per il programma di Italia 1 Lucignolo, del quale è stata poi inviata nelle estati 2007 e 2008 col soprannome di Diavolita. Oggi poca tv, ma la 33enne sta vivendo una nuova primavera professionale grazie ad Instagram: i suoi scatti (a volte parecchio hot) sono tra i più ammirati.

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram senza freni, effetto “zoccolo di cammello”: in vista parti intime

Prendiamo l’ultima foto ad esempio, postata appena due ore fa, che ha ricevuto già quasi 10mila mi piace e decine di complimenti. Lo scatto ritrae Melita Toniolo in tenuta sportiva con addosso un micro top e un leggins rosa fluo, che concedono poco spazio all’immaginazione. In primo piano il seno atomico, ma non solo. Eh già, perché il leggins per la palestra è davvero parecchio stretto, tanto da favorire quell’effetto “camel toe”. Si può tradurre letteralmente come “zoccolo di cammello”, la cui forma richiama per l’appunto quella della vulva, cioè simile a due mezze lune affiancate tra di loro. Si crea esteticamente quando donne e ragazze indossano indumenti troppo aderenti, mostrando, di conseguenza, la forma delle parti intime. Nel caso di Melita Toniolo è appena accennato: quanto basta però per accendere la fantasia…

View this post on Instagram

5 APRILE 1986. ARIETE.

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Complimenti a non finire: «Diavolita quanto sei…»

Lo scatto, accompagnato dalla didascalia “5 aprile 1986, Ariete”, ha ricevuto decine di complimenti audaci: «Diavolita quanto sei…», ha scritto un utente. «Sempre e solo bellissima», ha affermato un altro. «Strepitosa», ha aggiunto un follower. E ancora: «Meravigliosa creatura», «Bella bella», «Senza parole top…».

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, pazzesca in lingerie: «Gambe fantastiche!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo) 

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram ‘infiammabile’ in bikini alla spa, forme a tutto tondo galleggianti: «Cavallona»

Di Maio dimissioni

Chi sono i ministri più amati del governo Conte bis