in

Michela Persico Instagram, mozzafiato sulla cyclette: «Che “davanzale” incredibile!»

La bellissima fidanzata del calciatore Daniele Rugani, Michela Persico, ama tenersi sempre in forma e per questo ogni giorno si allena duramente in palestra. La showgirl grazie agli esercizi costanti ha un fisico talmente perfetto da sembra scolpito nel marmo. Poche ora fa Michela Persico su Instagram ha deciso di condividere con i suoi followers una sua foto mentre si allena facendo la cyclette. Il suo outfit sportivo ha completamente mandato fuori di testa tutti quanti, la conduttrice Tv ha, infatti, descritto così il suo post: «Oggi palestra con un tocco glamour». Il post è stato immediatamente invaso di like e commenti.

Michela Persico

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, sensuale mentre scende dall’auto: «Il reggiseno proprio non lo vuoi mettere?»

Michela Persico Instagram: mozzafiato sulla cyclette

La bellissima Michela Persico ha voluto condividere un momento della sua quotidianità con tutti i suoi followers. La ragazza si è scatta una foto mentre è seduta su una cyclette in palestra in attesa di iniziare i suoi super allenamenti. Naturalmente l’outfit di Michela ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. La showgirl indossa un completino sportivo super aderente da sembrare una seconda pelle. Il top scollato mette in bella mostra il suo décolleté esplosivo. Davanti a tanta “abbondanza” i suoi seguaci hanno letteralmente scatenato la loro fantasia nei commenti. Non c’è nulla da fare, Michela con la sua incredibile sensualità continua a far innamorare proprio tutti.

Una bellezza in bicicletta

Davanti al prosperoso “davanzale” di Michela Persico su Instagram, i suoi ammiratori hanno completamente perso la testa. Un fan le ha scritto: «Semplicemente perfetta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow bellissima Michi….ti tieni in forma!» In molti si sono riferiti anche al suo fidanzato: «Beato Rugani!» Un follower perdutamene innamorato ha usato diversi aggettivi per descrivere la bellezza di Michela: «Donna di notevole classe ed eleganza». Infine, un fan le ha scritto: «Oggi palestra con due poppe giganti!»

Leggi anche –> Dua Lipa stasera a Sanremo 2020: provocante e sensuale su Instagram

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michele Persico (@michelapersico)

morte marco vannini

Morte Marco Vannini, il Pg della Cassazione: «Nuovo processo, fu omicidio volontario»

Gianna Nannini

Gianna Nannini incidente: «La voce divenne più roca per questo…»