in

Michela Persico Instagram, sensuale mentre scende dall’auto: «Il reggiseno proprio non lo vuoi mettere?»

Michela Persico ha incantato Instagram con la sua ultima foto, un esempio di bellezza, sensualità ed eleganza. Niente di più perfetto della bella giornalista sportiva. Insomma, una degna rivale della numero dello sport, Diletta Leotta. La bella Michela si è fatta conoscere per la sua relazione con il giocatore della Juventus Daniele Rugani. La loro storia l’ha portato sui tabloid, ma è stato poi il suo talento a farle fare quel piccolo salto in più. Ora la sua carriera sportiva è decollata, ma continua a dilettarsi anche sui social dove è un’influencer di tutto rispetto. Proprio su Instagram ha deciso di mandare tutti fuori di testa con il suo ultimo scatto.

Michela Persico Instagram


Leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, solleva la maglia e “che panorama”: «Irresistibile!»

Michela Persico sempre più bella

La bella Michela non ha ancora raggiunto il milione di followers su Instagram, ma siamo certe che il traguardo non è poi così distante perché sono tutti già pazzi di lei. Forse è merito delle foto hot che condivide o forse della sua simpatia e semplicità. Sono in tanti a seguirla ed apprezzarla. Classe 1991 si sta facendo spazio nel mondo dello sport. Diletta Leotta deve guardarsi le spalle perché Michela Persico sta arrivando e sicuramente farà una bella rivoluzione. Donna dalla bellezza fuori dal comune e un’eleganza indiscutibile, non ci sorprende che siano così tanti ad apprezzarla.

La foto hot e i commenti dei fan

Nella sua ultima foto la vediamo mentre scende dall’auto con un fare molto da VIP. Michela indossa una minigonna nera e un top bianco che avvolge il suo seno facendolo risaltare in una maniera davvero incantevole. Le gambe lunghe, il seno tondo e sodo hanno mandato i fan letteralmente in tilt. Il tutto era incorniciato dal suo sguardo malizioso. Un mix di eleganza e sensualità. In tanti hanno deciso di lasciare un commento di apprezzamento sotto il post. “Donna di categoria”; “Mamma mia, fra poco esplodo”; “Che tette, sei una bomba”; “Cioè quelle due si mantengono così da sole? Incredibile”; “Sei proprio di una bellezza incredibile”; “Non può essere legale tutto ciò”; “Perché sei così bona?!”.

Taylor Mega al festival di Sanremo con un vestito bollente e senza reggiseno

Ludovica Pagani Instagram, bollente con indosso solo un body nero: «Quanto sei bona!»