in

Dua Lipa stasera a Sanremo 2020: provocante e sensuale su Instagram

Questa sera, 7 febbraio 2020, Dua Lipa salirà sul palco del 70° Festival di Sanremo come ospite e con la sua voce regalerà forti emozioni a tutto il pubblico in sala e non solo. Dua Lipa, classe 1995, è una cantautrice e modella britannica. Ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 14 anni pubblicando cover di canzoni su YouTube. Poi nel 2015 è arrivato il contratto con la Warner Music Group e poco dopo il suo primo singolo, Be the One. Nel corso della sua giovane carriera si è aggiudicata svariati riconoscimenti musicali, tra cui due Premi Grammy nel 2019. La cantante è attiva moltissimo anche sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 39 milioni di followers. Le sue foto ogni giorno incantano tutti quanti.

Dua Lipa

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020: età, altezza, peso, carriera e vita privata

Dua Lipa Sanremo 2020: provocante e sensuale su Instagram

Questa sera, 7 febbraio 2020, la cantante Dua Lipa intratterrà con la sua stupenda voce il pubblico di Sanremo 2020. La bella e bravissima artista però ogni giorno stupisce e incanta i suoi followers su Instagram con degli scatti davvero molto originali. I suoi look eccentrici non passano di certo inosservati. Poche ore fa Dua Lipa ha postato una sua foto intitolandola come il suo singolo “Physical”. Nello scatto la ragazza è completamente vestita di viola e la maglietta aderente, senza il reggiseno sotto, lascia intravedere le curve del suo décolleté e non solo. I suoi capezzoli non sono passati minimamente inosservati. Una foto davvero molto sensuale che ha ricevuto moltissimi like e commenti. In molti, infatti, le hanno scritto: «Sei la migliore» e ancora: «The Queen!»

View this post on Instagram

????‍??????‍??? #PHYSICAL

A post shared by DUA LIPA (@dualipa) on

La sua carriera musicale

Dua Lipa nel 2015 ha iniziato a lavorare al suo album di debutto sotto l’etichetta Warner Music Group. Nell’ottobre 2015 ha pubblicato il singolo Be The One. La canzone ha raggiunto il successo in tutta Europa, arrivando primo in classifica nel Belgio, Polonia e Slovacchia, oltre a classificarsi nella top 10 in oltre 11 stati europei. Il suo primo tour nel Regno Unito ed Europa si è svolto dal gennaio al novembre 2016. Il singolo New Rules, pubblicato nel 2017, è diventato primo nella classifica singoli UK. Inoltre è stato il primo pezzo di un’artista solista femminile a raggiungere la vetta dopo Hello di Adele nel 2015. A dicembre 2017, Lipa è stata nominata da Spotify la donna con più streaming sulla piattaforma. Il suo secondo album in studio, Future Nostalgia, uscirà il 3 aprile 2020.

Leggi anche –> Sanremo 2020, giallo dei furti al Festival: dopo il portafogli di Jannacci il trolley di Rita Pavone

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Dua Lipa (@dualipa)

ghali sanremo 2020

Ghali a Sanremo 2020: età, peso, altezza, carriera, vita privata del rapper

Governo news, Renzi non vota la prescrizione ma non lascia la maggioranza