in

Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020: età, altezza, peso, carriera e vita privata

Amadeus per il suo 70° Festival di Sanremo 2020 ha pensato bene di circondarsi di donne stupende. Nella quarta puntata della kermesse canora, che andrà in onda questa sera 7 febbraio 2020, avrà al suo fianco Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello. Due donne che sicuramente regaleranno delle emozioni uniche a tutti i telespettatori. Ora, in attesa di vederla scendere le scale più famose d’Italia, scopriamo qualche curiosità in più su Francesca Sofia Novello, modella e fidanzata del pilota Valentino Rossi. Quanti anni ha? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco la risposta a queste domande e non solo.

Francesca Sofia Novello

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello: «Io insultata dalle donne: questo è il femminismo di cui andare fiere?»

Francesca Sofia Novello: la vita privata

La bellissima Francesca Sofia Novello questa sera, 7 febbraio 2020, sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020. La showgirl è nata ad Arese, in provincia di Milano, il 14 ottobre 1994. Ha 26 anni è altra 178 cm e pesa circa 75 Kg. Le sue misure sono: 90-62-90. È del segno zodiacale della Bilancia. I “Bilancia” sono artisti, amanti della moda e si divertono a creare un mondo meraviglioso. Francesca si è diplomata al liceo scientifico-linguistico di Arese e poi si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la showgirl e modella ha una storia d’amore con il pilota di Moto Gp Valentino Rossi. La coppia sta insieme dal 2016. Nonostante i 15 anni di differenza, Francesca e Valentino vivono la loro storia davvero molto felicemente e forse, chi lo sa, questo 2020 potrebbe regalare molte novità. La bella Francesca è attiva anche sui social e il suo profilo Instagram conta oltre 280 mila followers.

Francesca Sofia Novello Valentino Rossi

La carriera come modella e non solo

L’affascinate Francesca Sofia Novello con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 raggiungerà un traguardo importante alla sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Nel 2014 è apparsa in televisione al Chiambretti Supermarket su Italia 1. Fino al 2016 è stata una  “leopardina” per il Leopard Racing Team di Moto3. Dopo questa esperienza, la showgirl ha deciso di riprendere il ruolo di modella. Attualmente la Novello sfila per i più grandi brand italiani e internazionali.

Leggi anche –> Sanremo 2020, Tiziano Ferro: «Fiorello statte zitto», poi la lettera di scuse

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, atomica in costume: «Poppea, mi gira la ‘cabeza’…»

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram, foto sensuale a testa in giù: «Che spettacolo»