in

Alessia Macari Instagram stratosferica, completino malizioso e lato B da urlo: «Che topolona»

Corpo stratosferico, curve da urlo, lato B sbalorditivo. Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è tra le influencer più seguite. Complici le sue misure e l’indiscusso sex appeal, la showgirl dublinese, cresciuta in provincia di Frosinone, diventata popolare grazie al programma tv ‘Avanti un altro’, continua a tenere vivo l’interesse degli ammiratori su Instagram. La Ciociara, così era soprannominata per il suo particolare accento alla trasmissione di Canale 5, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha pubblicato qualche ora fa un post davvero audace. Una serie di scatti superlativi che valorizza il suo fisico mozzafiato. Valanga di cuoricini e complimenti.

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram stratosferica, completino malizioso e lato B da urlo: «Che topolona»

In tv da noi la si vede sempre meno, ma in realtà Alessia Macari non si è mai fermata. La giovane ha partecipato ad un reality in Irlanda, sua terra d’origine, dal titolo ‘Away with a stringer’, e in Grecia ad un documentario sull’Isola di Ios. Non è finita qui: l’ex gieffina ha voluto sperimentare pure il mondo della musica pubblicando il singolo Cambiamo continente. Dove si esprime però al meglio? Su Instagram. Sul suo profilo decine di scatti dedicati alla sua passione per lo sport: l’ex Ciociara di ‘Avanti un altro’ ci tiene particolarmente a tenersi in forma. E anche adesso che il Covid-19 proibisce di uscire la 26enne si è attrezzata in casa per praticare del fitness in autonomia. Un modo per scaricare la tensione, oltre che mantenersi in linea. L’ultimo post dimostra che l’allenamento casalingo sta dando i suoi frutti: nelle ultime foto apparse sul suo profilo Alessia Macari appare in forma strepitosa. Nulla da dire, c’è solo da ammirare…

View this post on Instagram

Vuoi allenarti con stile ? Date un occhiata alla pagina di @boandtee 😍 I love working out with this outfit 💪🏽🌸 #cioci #boandtee #cute #love

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

«Che femmina. Ma dietro c’è un fardello?»

Negli scatti appena postati l’ex gieffina appare con addosso un micro top viola e un pantaloncino abbinato che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. In primo piano il lato A, ma soprattutto nei primi ritratti il lato B, sodo, tondo, da sballo. Sorriso incredibile, coda di cavallo e make up marcato. Centinaia di complimenti: «Ma sei fantastica, bellissima», ha scritto un’ammiratrice; «Che gran fi*a sei», ha aggiunto un altro; «Proprio una bella topolona», ha chiosato un follower. E ancora: «Top proprio», «Magnifica», «Che femmina. Superba!», «Lato B perfetto», «Ma dietro c’è un fardello?», «Stai benissimo. Stupenda», «Ciao Alessia, con questo completino sei bellissima e straordinariamente sexy», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, lato B strizzato nel pantalone di pelle aderente: «Divina!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessia Macari)

martina stella

Martina Stella Instagram, in reggiseno come una provocante rockstar: «Meravigliosa, un tributo alla bellezza»

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram, spaccata spettacolare e sensuale in balcone: «Beati i tuoi vicini!»