in

Alessia Macari Instagram, lato B strizzato nel pantalone di pelle aderente: «Divina!»

L’ex Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016 ha completamente conquistato il pubblico italiano. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e Alessia ha deciso di sperimentare anche il mondo della musica pubblicando il singolo Cambiamo continente. L’ex gieffina è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Alessia Macari è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha condiviso con loro il suo look del giorno lasciando tutti quanti a bocca aperta. Alessia fasciata nei pantaloni di pelle super aderenti è paradisiaca.

Alessia Macari

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram paradisiaca, davanzale fuoriesce dal reggiseno: «Mamma mia…»

Alessia Macari Instagram: lato B strizzato nel pantalone di pelle aderente

L’ex Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, ha deciso di condividere con i suoi ammiratori il suo look del giorno decisamente audace. La showgirl in stile rock è piaciuta moltissimo. Il pantalone di pelle fucsia super aderente fascia alla perfezione il suo lato B a dir poco perfetto. La maglietta super scollata ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia dei followers. Il suo décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è innegabile. Anche la sua sensualità innata non passa di certo inosservata. Solo complimenti per la bella Alessia.

View this post on Instagram

Buonasera 😍 adoro questi leggings pink di @markizafashion1 💖🌸 loving my pink leggings 😍 #pink #cioci #leggins #pvc

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

La reazione dei followers

Il lato B di Alessia Macari strizzato nei pantaloni di pelle ha completamente catturato l’attenzione di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima con qualunque cosa indossi» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei veramente incantevole». Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Ma lo sai che sei proprio una gran bona» e ancora: «Wow Stupenda e sexy!» Neanche suo marito Oliver Kragel ha resistito davanti a tanta meraviglia e così ha semplicemente commentato: «Che meraviglia!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che chia**e!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, bikini microscopico e sguardo provocante: «Sensualissima!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Nunzia De girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, selfie intrigante davanti allo specchio: «Wow, favolosa»

albano loredana lecciso

Albano e Loredana Lecciso in quarantena a Cellino, con loro anche Romina? «Che emancipazione!»