in

Alessia Macari Instagram paradisiaca, davanzale fuoriesce dal reggiseno: «Mamma mia…»

«Day29… durante il giorno sono stanca… Arriva la sera e sono troppo sveglia. Sono l’unica?», questo il problema sollevato da Alessia Macari, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, nota ai più col soprannome de ‘La Ciociara’, personaggio del ‘Mini Mondo’ dello show serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giovane, come tutti del resto, comincia a risentire dell’isolamento forzato a causa del coronavirus. Ma lo ricordiamo ‘restare a casa’ è il solo modo per contrastare la diffusione del Covid-19, che ormai ha toccato diversi paesi.

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram paradisiaca, davanzale fuoriesce dal reggiseno: «Mamma mia…»

I fan della splendida showgirl non si sono soffermati molto sullo stato di Alessia Macari, quanto sullo scatto superlativo che fa da corredo al messaggio. Una foto davvero provocante in cui il protagonista è il seno da urlo della giovane. Il primo piano ritrae, infatti, la 26enne con addosso soltanto un reggiseno a balconcino da cui fuoriesce il “davanzale” da sogno. A completare lo scatto i lunghi capelli, gli occhi color nocciola profondi e le curve pericolose. Insomma uno scatto eccitante, che ha raccolto in poche ore quasi 30mila mi piace e decine di interazioni positive. Tra i tanti complimenti: «Stupenda e sexy», ha scritto un follower; «Sei bellissima Alessia. Mi piaci», ha osservato un altro; «Oddio che meraviglia», ha chiosato un utente. E ancora: «Mamma mia che sei bon*, Dio Santo!», «Splendida creatura», «Possibile che non hai un bel boy che ti stanca?», «Troppo bo**», «Alessia, la tua bellezza è sempre la stessa».

View this post on Instagram

Day29🇮🇹 … durante il giorno sono stanca … arriva la sera e sono troppo sveglia 😳 sono l’unica ? #quarentena #italia #wecandothis

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

La popolarità grazie ad “Avanti un altro”

Alessia Macari è nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino, in Irlanda. Cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, ha conquistato diversi titoli per la sua bellezza, tra cui Miss Beauty Queen International Miss Valcomino nel Mondo. La popolarità nel 2014 con il ruolo della Ciociara allo show targato Mediaset Avanti un altro. Due anni dopo la vittoria a Il Grande Fratello Vip. 

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura: «Che schianto!»

(Alessia Macari Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, stesa sul letto con il pigiama aperto: «Sei un sogno!»

Elodie Instagram

Elodie Instagram, appena sveglia e senza trucco: «Sei sempre stupenda!»