in

Alessia Macari Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura: «Che schianto!»

Alessia Macari ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al game show di Canale 5 Avanti un altro con il ruolo di Ciociara. Poi la showgirl nel 2016 ha vinto il Grande Fratello Vip. Oggi, l’ex gieffina è molto seguita anche sui social. Ogni giorno condivide con i suoi numerosi followers diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa Alessia Macari su Instagram ha deciso di comunicare con loro: «Oggi come state?» Le risposte al post non sono mancante, ma i suoi ammiratori hanno notato anche le sue curve da sballo. Il suo look sportivo ha acceso la fantasia di tutti quanti.

Alessia Macari

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, la pausa caffè è “bollente”: «Che terrazzo!»

Alessia Macari Instagram: il décolleté esplode dalla scollatura

La bellissima Alessia Macari sa come mandare fuori di testa i suoi numerosi followers. Il suo ultimo post su Instagram è da cardiopalmo. Nello scatto l’ex Ciociara di Avanti un altro indossa un completo sportivo per stare comodamente in casa. La t-shirt bianca ha una scollatura talmente profonda da lasciare pochissimo spazio alla fervida immaginazione degli ammiratori. Il prosperoso décolleté della showgirl sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dalla maglietta, regalando così uno spettacolo a dir poco unico. Il post in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

Oggi come state ??? Tuta by @lifloveisfreedom #lif #nike #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Bellissima anche in tuta

Il florido “davanzale” di Alessia Macari ha completamente catturato l’attenzione di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «In casa a riposare… tu stai alla grande e sempre bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ora che ti ho vista sto meglio». Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Che te**ona, tutta salute!» e ancora: «Da come vedo tu sei sempre in forma. Sei sempre una grande gno**a!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che meraviglia, sei la donna dei sogni!»

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, new look: «Mi sono improvvisata parrucchiera!» 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Franco Gabrielli

Coronavirus, Gabrielli: «Cambieremo il modulo per l’autocertificazione»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, foto da censura senza reggiseno: «Una bomba, alla faccia delle invidiose»