in

Alessia Macari Instagram, la pausa caffè è “bollente”: «Che terrazzo!»

Alessia Macari ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016. Edizione che poi ha anche vinto. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Alessia aveva preso parte al game show di Canale 5 Avanti un altro con il ruolo di Ciociara. Oggi, l’ex gieffina è molto seguita anche sui social. Ogni giorno condivide con i suoi numerosi followers diversi momenti della sua giornata. Ad esempio poche ore fa Alessia Macari su Instagram ha pubblicato una sua foto mentre si rilassa bevendo un caffè. La sua pausa è resa “bollente” dal suo outfit esplosivo. Ignorare le sue curve mozzafiato è praticamente impossibile.

Alessia Macari

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram senza freni, l’abito a strisce è inesistente: «Che bomba»

Alessia Macari Instagram: la pausa caffè è “bollente”

Non c’è nulla da fare, Alessia Macari su Instagram ogni volta riesce a conquistare l’attenzione dei suoi followers con le sue foto mozzafiato. Poche ore fa ha caricato una sua foto con un look decisamente interessante: la maglietta rosso fuoco ha una scollatura davvero molto, ma molto profonda. Il generoso décolleté, invece, sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori. In molti, distratti da tanta “abbondanza”, non hanno neanche notato la tazzina di caffè che Alessia tiene in mano.  Naturalmente il post di Alessia ha ricevuto una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

Non posso fare a meno del mio caffè preferito…Caffè Gioia 😍☕️ @caffe_gioia_official #caffegioia

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

I commenti dei followers

Questa volta Alessia Macari con il esplosivo décolleté ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Scommetto che nessuno guarda la tazzina» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Scusa ma il caffè l’ho notato dopo». Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Con te la quarantena me la farei a vita…e scusa il gioco di parole!» Un seguace riferendosi al marito di Alessia ha commentato: «Vorrei rinascere Kragl!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che meraviglia che sei tesoro sempre più bella, sei stupenda!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, look audace per preparare la pasta: «Che bel lato B!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, incinta senza niente addosso: «Che spettacolo»

coronavirus nunzia de girolamo

Coronavirus, Nunzia De Girolamo: «Non prendiamo i 600 euro per le Partite Iva, se non abbiamo bisogno»