in

Alessia Macari Instagram senza freni, l’abito a strisce è inesistente: «Che bomba»

4.024 post, 1milione di follower e 356 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Alessia Macari, ex vincitrice del Grande Fratello Vip, famosa col soprannome de ‘La ciociara’, per via del programma di successo ‘Avanti un altro’, show del pre-serale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sui social la giovane ha postato ieri uno scatto hot che ha colpito particolarmente i fan: un outfit sexy che ha fruttato oltre 20mila ‘mi piace’.

alessia macari

Alessia Macari Instagram senza freni, l’abito a strisce è inesistente: «Che bomba»

Alessia Macari è una ragazza meravigliosa: il suo fisico da urlo fa impazzire gli uomini, che ne ammirano le forme generose. Curve da capogiro assai desiderabili. Su Instagram la giovane ha pubblicato una foto che la ritrae negli studi di Codogno Monzese, pronta per partecipare all’ultima puntata di Live – Non è la D’urso’, format targato Mediaset condotto dalla ‘Carmelita’ nazionale, andato in onda domenica 8 marzo. La ‘ciociara’ di Avanti un Altro è stata invitata da Barbara D’Urso per commentare l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e rispondere ad alcune battute di una delle concorrenti: Valeria Marini. Un look irresistibile: l’avvenente showgirl indossava un mini abito a strisce bianche e nere, davvero corto e scollato, che lascia poco spazio all’immaginazione. Gambe scoperte e décolleté in vista per la splendida soubrette irlandese. Make up marcato, capelli lunghi e tacchi alti completano il ritratto provocante, che è stato sommerso dai commenti positivi.

Complimenti a non finire per ‘La Ciociara’ di ‘Avanti un altro’

Decine di complimenti per Alessia Macari: «Bellissima, anche se in nerazzurro sarebbe stato meglio», ha affermato un utente; «Tanta roba. Meravigliosa», ha aggiunto un fan. «Con questa foto spacchi», ha aggiunto un altro. E ancora: «Bon* e basta», Complimenti, sei bella bella», «Che splendore unico sei», «Stupenda e meravigliosa come sempre», «Che bomba». Insomma l’ex gieffina può dirsi soddisfatta del calore dei sui tanti follower, che la ritengono uno dei volti più sensuali della televisione.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram atomica, corpo mozzafiato e lato B di marmo: l’allenamento si fa hot

(Alessia Macari Instagram Profilo Ufficiale Foto)

 

 

 

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, sensuale e irresistibile anche in pigiama: «Voglio essere quel divano»

Alice Campello Instagram

Alice Campello Instagram, mini dress dorato e sguardo profondo: «Divina!»