in

Alessia Macari Instagram atomica, corpo mozzafiato e lato B di marmo: l’allenamento si fa hot

“Mens sana in corpore sano”, Alessia Macari deve aver preso alla lettera il famoso motto latino. Su Instagram l’ex showgirl di Avanti un altro ha pubblicato pochi minuti fa un post che mette insieme alcuni scatti realizzati in palestra. Foto che non solo dimostrano la tenacia della giovane che ci tiene a mantenersi in forma, ma che esaltano pure il corpo suo da favola. Come dire: le cause, ma anche gli effetti; gli sforzi in palestra e i kg di meno.

Alessia Macari

Alessia Macari strepitosa in palestra, lato B da urlo: l’allenamento si fa hot

Dopo essersi concessa un soggiorno alle Maldive per accogliere il 2020 fra coccole, divertimento e relax assieme alla sua anima gemella Oliver Kragl, calciatore del Benevento, Alessia Macari ha pubblicato un nuovo post bollente, che la ritrae in palestra intenta ad allenarsi. «Lo scopo della tua vita è dare il meglio di te. Never give up, thank you to my trainer», recita il messaggio che accompagna il post, che propone una serie di scatti ‘piccanti’. Fisico mozzafiato, intrigante e proporzionato. Il primo è un selfie allo specchio che mostra la giovane con un leggins attillato e un micro top che mette in evidenza il décolleté atomico. Un fisico strepitoso quello dell’ex gieffina, che vanta anche un lato B che pare scolpito, tanto è rotondo. Gli altri scatti mettono, infatti, in evidenza proprio profilo della soubrette e il fondoschiena da urlo fasciato dai leggins. Oltre 2mila ‘mi piace’ e decine di complimenti: «Grande Cioci», ha scritto un fan; «Sexy», ha chiosato un altro. «Top», ha aggiunto un utente. Ormai la giovane si sarà abituata a ricevere commenti positivi: su Instagram è uno dei volti della tv più amati, complici non solo la sua indiscussa avvenenza, ma la genuinità e simpatia con cui si è fatta conoscere ad Avanti un altro.

View this post on Instagram

Lo scopo della tua vita è dare il meglio di te ?????? never give up ?? thank you to my trainer @er.pit.trainer #cioci #gym #fitnessmotivation #nevergiveup

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

La popolarità con ‘Avanti un altro’ e ‘Il Grande Fratello Vip’

Alessia Macari è nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino. È cresciuta in Italia, a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Da qui appunto il soprannome ‘La Ciociara’ con cui è nota al grande pubblico. Da ragazza si è aggiudicata diversi titoli per la sua incredibile bellezza, tra cui Miss Beauty Queen International Miss Valcomino nel Mondo. La popolarità nel 2014 grazie al già citato show serale di Paolo Bonolis Avanti un altro. Due anni fa la showgirl ha partecipato a Il Grande Fratello Vip e ne è uscita vincitrice.

View this post on Instagram

Beach life?? #holiday #maldives

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, allenamento bollente in spiaggia: «Ce n’è di roba lì, spettacolare!»

(Alessia Macari Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Francesca Brambilla Instagram, emerge sensuale dalla piscina: «Che panorama!»

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, esplosiva in bikini: «Sei una dea!»