in

Alessia Macari Instagram, allenamento bollente in spiaggia: «Ce n’è di roba lì, spettacolare!»

All’ex Ciociara di Avanti un altro basta davvero poco per catturare l’attenzione dei fan. Su Instagram Alessia Macari ha pubblicato un nuovo scatto audace che la vede intenta ad allenarsi. Il completino, composto da micro top e short, ha fatto sognare gli ammiratori della splendida 26enne, la quale ha scelto di trascorrere con il marito Oliver Kragl un soggiorno alle Maldive. La fuga d’amore è stata sapientemente documentata sui social, ma come è facile intuire i follower sono andati in estasi soprattutto per le foto bollenti pubblicate dalla showgirl. E l’ultima non fa eccezione…

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram, allenamento bollente in spiaggia: «Ce n’è di roba lì, spettacolare!»

Lo scatto audace ritrae Alessia Macari in tenuta sportiva sulla spiaggia. In primo piano il décolleté esplosivo, le gambe da urlo e l’ombelico della giovane, che porta i capelli legati. Le scarpe da ginnastica completano l’outfit e non tolgono nulla, anzi accentuano forse la sensualità, come a dire: ‘La Macari è bella in tutte le salse, anche senza tacchi’. I complimenti sono stati tantissimi: i follower si sono scatenati in calce al post apparso qualche ora fa. Quasi 10mila like e decine di commenti: «Fica Universale», ha scritto lapidario un utente. «Sei incredibilmente bella!», ha osservato un fan. «Gnocca meravigliosa», ha postato un follower. E ancora: «Se lasci tuo marito cercami!», «Stupenda davvero», «Ce n’è roba lí», «Sei in forma, eh!», «Sei spettacolare», solo per citarne qualcuno. Insomma ancora una volta l’ex gieffina ha fatto colpo…

Nata a Dublino, ma cresciuta a Casalvieri, in Ciociaria

Alessia Macari è nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino, in Irlanda. Cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, si è aggiudicata diversi titoli per la sua incredibile bellezza, tra cui Miss Beauty Queen International Miss Valcomino nel Mondo. La popolarità è arrivata nel 2014 con il ruolo della Ciociara allo show di Bonolis Avanti un altro. Due anni dopo la vittoria a Il Grande Fratello Vip. Oggi è una delle influencer più amate dal pubblico, che ne ammira la spontaneità.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, décolleté esplosivo: «Che sventola!»

(Alessia Macari Instagram Profilo Ufficiale Foto)

 

ludovica valli instagram

Ludovica Valli Instagram, “che cambiamento”: «Il potere della chirurgia è grande, signori!»

ilary blasi da fazio

Ilary Blasi da Fazio, incontenibile su Totti: «Il quarto figlio? Se vuole lo fa con un’altra»