in

Elisa De Panicis Instagram, look audace per preparare la pasta: «Che bel lato B!»

La bellissima Elisa De Panicis ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è fermata. Oggi, l’ex gieffina è una nota influencer. Il suo profilo Instagram conta oltre un milione di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa su Instagram Elisa De Panicis ha postato una sua foto decisamente interessante. La showgirl sta preparando la pasta con indosso un look molto, ma molto audace. La mini tutina lascia pochissimo spazio alla fervida immaginazione degli ammiratori, i quali hanno letteralmente invaso il post di numerosi like e commenti.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, mini dress e due gambe paradisiache: «Azzurra come il cielo e bella come il sole!»

Elisa De Panicis Instagram: look audace per preparare la pasta

L’affascinante Elisa De Panici ha deciso di cucinare insieme ai suoi followers e così ha postato una serie di scatti, uno più intrigante dell’altro. Il suo look audace non è passato minimamente inosservato: micro tutina in maglina color ocra super aderente. L’abito mette in bella mostra le sue curve mozzafiato. Dagli shorts della tutina si intravede il suo lato B a dir poco perfetto e il suo generoso décolleté sembra voler esplodere. Inoltre, il materiale mette in rilievo anche i suoi chiodini, i quali hanno fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi ammiratori. Ad Elisa basta davvero pochissimo per risultare affascinate ai loro occhi. Impossibile resistere a tanto fascino.

View this post on Instagram

Let’s make pasta 🍝 #Italian #cook #pasta #quarantene

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on

La reazione dei followers

Le curve da capogiro di Elisa De Panicis hanno regalato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei fan. Un ammiratore le ha detto: «Quando ti dicono che bolle e puoi “buttargliela” e fraintendi …non è facile» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Oggi cape**oli all’arrabbiata!» Un ammiratore le ha scritto: «Vestita così…mi puoi cucinare quello che vuoi!!» In molti le hanno detto: «Sempre più bella» e ancora: «Principessa Elisa sei una bambola! Mi piaci e ti adoro, sei un sogno. Hai un bel fisico! Sei stupenda e meravigliosa». Infine, qualcuno ha notato un dettaglio della foto che farebbe pensare a qualche ritocchino: «I cassetti della cucina li vedo un po’ ad onde, mistero!»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, sotto il cappotto aperto nulla: «Che visione paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Flavio Briatore

Coronavirus, Flavio Briatore: «Decreto paranoico e populista, ho licenziato più di mille persone»

coronavirus andamento

Coronavirus andamento, prof. Bucci: «Numeri ormai insensati, decessi sfuggono ai resoconti ufficiali»