in

Elisa De Panicis Instagram, mini dress e due gambe paradisiache: «Azzurra come il cielo e bella come il sole!»

Bella, sensuale e con un fascino fuori dal comune, stiamo parlando di Elisa De Panicis. La sua ultima foto su Instagram ha conquistato tutti e fatto battere il cuore di moltissimi, cosa che dobbiamo ammettere accade spesso. L’influencer si è fatta conoscere partecipando tanti anni fa a Uomini e Donne, il programma non ha dato subito i risultati sperati così è volata in Spagna ed è diventata davvero famosa partecipando alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Nello stesso periodo ha avuto un breve ma intenso flirt con Cristiano Ronaldo e da quel giorno nessuno si è più dimenticato il suo volto. Ora lavora come modella e il suo account Instagram vanta un milione di followers.

elisa de panicis


Leggi anche:Ludovica Pagani Instagram, esplosiva nel bikini: «Che paradiso!»

Elisa De Panicis e la quarantena

In questi giorni di quarantena Elisa De Panicis è stata molto criticata per alcune sue affermazioni poco carine riguardo al coronavirus. Fortunatamente ha riconosciuto il suo errore e non ci è voluto tanto prima che tutti la perdonassero. Ora anche lei è nella stessa situazione di moltissimi italiani, ma nonostante la reclusione non perde occasione di continuare a sponsorizzare il suo lavoro. L’influencer è davvero una donna instancabile. Non si ferma mai. Il lavoro sembra essere sempre al primo posto per lei e in fondo è un modo come un altro per tenersi occupata.

La foto piccante e i commenti

Il suo ultimo post è proprio inerente all’ambito lavorativo. Elisa De Panicis ha pubblicato le foto di un set fotografico per un brand di moda con un abito decisamente adorabile. Abito azzurro voluminoso un po’ stile caramella, ma su di lei riesce comunque ad essere sensuale e travolgente. Nonostante sia un po’ particolare, rimane molto sexy perché risulta essere decisamente corto. Le gambe di Elisa sono di una perfezione unica. Le donne la invidiano e gli uomini la amano. Nel giro di pochissimo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione, non ci sorprende affatto visto la sua incredibile bellezza. “Principessa, sei un’icona di stile”; “Sei da togliere il respiro”; “Irresistibile, dea!”; “Sei davvero intrigante, bellissima”; “Che spettacolo che sei”; “Azzurra come il sole e bella come il cielo”.

decreto coronavirus salva italia Giuseppe Conte

Decreto cura Italia, Conte: «Vicino a tutti gli italiani che stanno facendo grandi sacrifici»

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram zip giù per il decolleté, la ‘fuoriuscita’ è notevole: «Qui ci fai uscire pazzi»