in

Shaila Gatta Instagram, balletto sensuale e completino in latex: «Che panterona!»

La bellissima Shaila Gatta ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2015 partecipando come concorrente al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Da dopo questa esperienza Shaila è entrata a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin. Attualmente è la velina mora di Striscia la Notizia, insieme a Mikaela Neaze Silva. La showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Shaila Gatta conta oltre 610 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato un video che ha fatto girare la testa a tutti quanti. Il balletto sensuale ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori.

Shaila Gatta

Leggi anche –> Alessia Macari Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Che angurie!»

Shaila Gatta Instagram: balletto sensuale e completino in latex

La velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, ha pensato bene di movimentare la quarantena di suoi followers con un video “bollente”. Nel breve filmato si vede Shaila ballare molto sensualmente. Una danza provocante che completamente catturato lo sguardo degli ammiratori. Anche il suo look non è passato inosservato: il completino in latex nero super aderente fascia il suo corpo scolpito come una seconda pelle. Dopo aver dato un piccolo assaggio del suo balletto, la showgirl ha chiesto a tutti quanti: «Che ne dite… Volete vederlo il video completo?» La risposta alla domanda è stata più che ovvia: «Lo chiedi pure? Sì!»

View this post on Instagram

Che ne dite… Volete vederlo il video completo? 😎 Video by @michelaceccherini 👏🏻

A post shared by Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) on

La reazione indescrivibile dei followers

Tantissimi sono stati i complimenti degli ammiratori di Shaila Gatta nei commenti. Un fan le ha detto: «Mamma mia…Stupenda veramente» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei Fantastica….certo che lo voglio vedere!» In molti hanno scritto: «Vestita di latex ci fai impazzire!» Un follower è rimasto stregato dalle sue curve: «Ma quanto sei fi*a mamma mia» e un altro ha precisato: «Wow…Sei super sexy e stra fi*a». Infine, un ammiratore ha commentato: «Che panterona!» >> Shaila Gatta Instagram, allenamento in salotto: «Brava così prendo esempio!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Marika Fruscio fuori di seno su Instagram, curve incontenibili: «Il tuo corpo è un campo di battaglia»

Coronavirus dati 11 aprile 2020: +1.996 positivi in un solo giorno, ma i guariti sono oltre 2mila