in

Alessia Macari Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Che angurie!»

La bellissima Alessia Macari è stata la Ciociara del game show di Canale Avanti un altro dal 2015 al 2016. Poi la showgirl ha definitivamente conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ottenendo infine la vittoria. Alessia ha diverse passioni tra cui il canto e lo sport. Attualmente l’ex gieffina è molto attiva anche sui social, dove ogni giorno interagisce con i suoi numerosi ammiratori. Poche ore fa su Instagram Alessia Macari ha postato uno scatto decisamente “bollente”. Il suo generoso décolleté esplode letteralmente dalla scollatura profonda, regalando ottimi spunti alla fantasia dei followers. Il post è stato invaso da like e commenti.

Alessia Macari

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, camicetta totalmente trasparente: «Che panorama!»

Alessia Macari Instagram: scollatura profonda e décolleté in primo piano

L’affascinante Alessia Macari su Instagram ha deciso di migliorare la giornata dei suoi numerosi followers con uno scatto “bollente”. La showgirl ha descritto così il post: «Diamonds are a girls best friend (I diamanti sono i migliori amici delle donne)». Nella foto Alessia è stata immortalata a mezzobusto con indosso una maglietta giallo fluo dalla scollatura super profonda. Il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro, regalando così un momento unico a tutti quanti. Infine, le mani tra i capelli e la sua espressione sognate con le labbra leggermente dischiuse hanno acceso la già fervida immaginazione degli ammiratori. Impossibile resistere a tanta sensualità. Per Alessia una pioggia di complimenti.

View this post on Instagram

Diamonds are a girls best friend 😍🤍💍 grazie @gypsydrip #cioci #cute #jewels #love

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

I commenti dei followers

Il generoso “davanzale” di Alessia Macari ha completamente catturato l’attenzione di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Che meraviglia! Sei uno splendore» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ciao Alessia, sei la migliore, sempre stupenda e molto sexy». Un ammiratore un po’ monello ha commentato: «Hai due belle angurie complimenti!» e ancora: «Evviva le te**eeee!» Infine, in molti le hanno scritto: «Che bona che sei Cioci!» >> Alessia Macari Instagram stratosferica, completino malizioso e lato B da urlo: «Che topolona»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Macari (@alessiamacari)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, eccitante in accappatoio sul letto: «Mamma mia, favolosa»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, lato B schiacciato contro il muro: «Patatona, così ci fai impazzire»