in

Justine Mattera Instagram, curve strizzate nel body trasparente: «Pura seduzione!»

La bellissima Justine Mattera su Instagram continua a far girare la testa ai suoi ammiratori con le sue foto “bollenti”. A quasi 50 anni la showgirl ha un fisico talmente perfetto da poter far invidia alle ventenni. Tutto ciò è frutto di un costante allenamento, Justine ama ogni tipo di sport. Il suo ultimo post social in lingerie ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei suoi oltre 400 mila followers, i quali hanno detto la loro attraverso numerosi like e commenti. La showgirl, inoltre, ha usato il suo ultimo scatto anche per inviare un messaggio agli haters: lei è più forte di qualsiasi critica.

Justine Mattera

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, pazzesca in stile Baywatch: «La nuova Pamela Anderson!»

Justine Mattera Instagram: curve strizzate nel body trasparente

La bellissima Justine Mattera ha deciso di inviare un messaggio a tutte quelle persone che ogni giorno sotto i suoi post “bollenti” la criticano: «Ma sei una madre, Ma hai 49 anni, Ma sei straniera, Ma non sei raccomandata (mille volte mi hanno detto: se avessi un appoggio giusto ti prenderemmo subito), Ma non sei abbastanza alta, Ma non sei abbastanza forte, Ma sei troppo magra, Ma sei troppo muscolosa, Ma Ma Ma…..ma me ne frego. E quindi? In barba alle scuse, alle compromesse, ai luoghi comuni». Naturalmente, oltre che alle sue parole, i suoi ammiratori hanno prestato attenzione anche alla foto. Le curve mozzafiato della showgirl strizzate nel body bianco completamente trasparente hanno fatto impazzire tutti quanti. Impossibile resistere davanti a tanta perfezione.

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo scatto artistico ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Sei stupenda» e un altro ha aggiunto: «Sei veramente uno splendore di donna! Speriamo che tu venga valorizzata al 100%. Buona giornata!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Sei meravigliosa!» In molti hanno scritto: «Tu sei il top della perfezione!» Un ammiratore le ha scritto: «Ma quanto sei bona, sei il mio sogno!» Infine, un fan riferendosi alla didascalia della foto ha concluso scrivendo: «Ma la gente è fatta per parlare,oltre ad essere una donna stupenda hai anche una grande intelligenza che ti permette di valutare e andare avanti senza alcun problema P.S. resti una gno**a da paura!» >>Justine Mattera Instagram, scatto sensuale e seno nascosto solo da una mano: «Che p*****a»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

coronavirus estate

Coronavirus estate al mare: «Il plexiglass non va, per la spiaggia basta una ‘girandola’»

Marcello Lippi

Marcello Lippi Instagram, diretta con Cannavaro: «Così scelsi i rigoristi del Mondiale 2006»