in

Justine Mattera Instagram, scatto sensuale e seno nascosto solo da una mano: «Che p*****a»

Bellezza senza tempo, sguardo ammaliante e un fisico da fare invidia a una ventenne, stiamo parlando della stupenda Justine Mattera. In questa quarantena ha tirato fuori il meglio di sé e ogni suo post di Instagram è da batticuore. L’ultima foto pubblicata ci ha fatto davvero sognare. Showgirl di origini americane, trapiantata in Italia negli anni Novanta. Si è fatta conoscere grazie a Paolo Limiti che l’ha voluta fortemente nel programma ‘Ci vediamo in tv’. Sposata dal 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009), ha 50 anni e un fisico da fare invidia alle ventenni. Mamma, showgirl e donna incredibile.

justine mattera


Leggi anche: Adriana Volpe in diretta con giacca super elegante e ciabattine rosa: «La tua classe svetta su tutto»

Justine Mattera e la sua energia

La quarantena sta diventando più lunga del previsto, ma Justine Mattera è sempre pronta a far tornare il sorriso ai suoi follower. La showgirl è un’esplosione di ottimismo ed energia. Quando si è giù di morale basta farsi un giro sul suo account Instagram e si torna a vedere la luce infondo al tunnel. Nonostante la reclusione e tutto, Justine si impegna ogni giorno per essere positiva. E’ rimasta sempre accanto ai suoi fan, anzi forse è riuscita a creare un legame ancora più stretto con loro. Consigli di fitness e di bellezza, tutti pazzi per lei. Non mancano ovviamente anche le foto piccanti e il suo ultimo post è proprio uno di quelli.

La foto piccante e i commenti

Justine Mattera ha 48 anni, ma il suo fisico è degno di una ventenne. In ogni suo scatto facciamo fatica a credere che sia una donna di quasi cinquanta anni. La sua ultima foto, per esempio, è un’esplosione di sensualità senza eguali. Si tratta di un primo piano della showgirl con il reggiseno slacciato, ma sostenuto da una mano. L’espressione sensuale del suo volto e il suo bellissimo seno sono semplicemente incantevoli. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando like e commenti positivi. “Stupenda come sempre”; “Sei più bella ora di prima”; “Sei sempre stata una porcona sensuale”; “Sembri un quadro”; “Mi mandi fuori di testa”; “Sei una meraviglia della natura“. –> Altri gossip

adriana volpe diretta

Adriana Volpe in diretta con giacca super elegante e ciabattine rosa: «La tua classe svetta su tutto»

Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone Instagram, accavallamento sensuale e gambe spettacolari: «Wow, che bomba!»