in

Adriana Volpe in diretta con giacca super elegante e ciabattine rosa: «La tua classe svetta su tutto»

Se la ride di gusto Adriana Volpe dopo ‘averla fatta franca’ in diretta con giacca super elegante e ciabattine rosa. Per il collegamento da casa con Live- Non è la D’Urso l’ex conduttrice Rai, ormai ‘orgoglio’ di Mediaset, ha pensato di presentarsi proprio così. Nulla di strano per i telespettatori ignari di quanto Adriana celasse al di sotto dell’inquadratura. È stata lei stessa a ‘consegnarsi’ tramite uno scatto sul proprio account social.

adriana volpe diretta

Adriana Volpe in diretta in ciabatte: “Unica e vera…”

“In giacca per la diretta (di ieri), – scrive la Volpe a corredo dell’immagine con cui confessa le sue scelte di look per la puntata di domenica 19 aprile – ma sotto avevo tuta e ciabatte… il bello della diretta a casa”, dice tutta divertita in volto. Una semplicità apprezzatissima dai followers che non possono che sottolineare quanto questo renda Adriana esattamente “una di noi”. “Unica e vera… una Trentina doc!!”, nota qualcuno rivendicando le origini della conduttrice. “Occhio che domenica prossima diciamo a Barbara di farti alzare…”, avvertono i followers ormai ‘beffati’. Ma poi tanti riconoscimenti per Adriana: “Complimenti per ieri sera… sei sempre il top… dolcezza immensa”.

adriana volpe diretta

“Sempre comunque una gran gnocca, tanta roba”

“Credevo peggio”, applausi e tante risate arrivano anche dall’ex collega Marcello Cirillo. “Sei stata meravigliosa… come sempre, – proseguono gli ammiratori di Adriana ormai pienamente conquistati dall’ex gieffina – ma la tua classe svetta su tutto e tutti”. “Sempre comunque una gran gnocca, tanta roba”, “Top le ciabatte”, “Tu sei bella anche col pigiama”, “Una vera signora”, “Stai benissimo”, “Sei la migliore! E anche questa foto ne è la conferma!”, “Sei classe e umanità! – concludono – Ringrazierò sempre il ‘Grande Fratello’ per avermi dato l’opportunità di conoscere la tua specialità”. >> Elisabetta Canalis Instagram schiena inarcata, “sua maestà” il lato b all’infuori: «Una finestra sul mondo»

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram favolosa, l’abito corto ‘si arrampica’: «Che gambe! Sei un sogno»

justine mattera

Justine Mattera Instagram, scatto sensuale e seno nascosto solo da una mano: «Che p*****a»