in

Guendalina Tavassi Instagram, pazzesca in stile Baywatch: «La nuova Pamela Anderson!»

Con l’arrivo della bella stagione e con la quarantena obbligatoria a causa dell’emergenza da coronavirus, il desiderio di evadere e di concedersi una bella giornata di sole al mare è sempre più forte. Per ora tutto ciò deve rimanere un sogno e così la bella Guendalina Tavassi ha pensato bene di usare la fantasia per evadere. Poche ora fa ha pubblicato sul profilo social una foto ricordo in spiaggia che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Non c’è nulla da fare, con il suo micro bikini rosso Guendalina Tavassi su Instagram è la nuova Pamela Anderson.

Guendalina Tavassi

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, selfie intrigante e scollatura profonda: «Décolleté da sogno!»

Guendalina Tavassi Instagram: pazzesca in stile Baywatch

La bellissima Guendalina Tavassi ha descritto così il suo ultimo post social: «E dopo le Winx me sentivo tanto Pamela Anderson #remember #summervibes». Nello scatto, infatti, la showgirl è stata immortalata su una torretta da guarda-spiaggia, mentre tiene in mano un salvagente. Guendalina indossa un bikini rosso fuoco tipico dei bagnini della celebre serie Tv Baywatch. Le sue curve decisamente esplosive, che sembrano voler saltare fuori da un momento all’altro dal costume, non sono passate minimamente inosservate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

E dopo le winx me sentivo tanto Pamela Anderson😂💁🏼‍♀️ #remember #summervibes

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Followers completamente in estasi

Davanti allo scatto sensuale in bikini di Guendalina Tavassi molti followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «Baywatch scansate proprio» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Amo mi fai morire così dai». In molti le hanno scritto: «Pamela Anderson levati proprio…le piacerebbe essere come te!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Hai un fisico stupendo». Per la Tavassi numerosi complimenti: «Splendida, sensuale, affascinante e bellissima» e ancora: «Affogatemi per piacere affogatemi, Guenda salvami tu!» Infine, un followers senza troppi giri di parole le ha detto: «Che pezzo di gno**a che sei. Complimenti!» >>Guendalina Tavassi Instagram, selfie “bollente” in bikini: «Vorrei essere lo specchio!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Germano nicolini

Resistenza 25 aprile: Germano Nicolini il “Comandante Diavolo” cantato da Ligabue

Lidia Menapace

Resistenza, Lidia Menapace: «Le donne della montagna considerate delle ‘poco di buono’»