in

Guendalina Tavassi Instagram, selfie “bollente” in bikini: «Vorrei essere lo specchio!»

L’affascinante Guendalina Tavassi ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2010 come concorrente del Grande Fratello 11. Poi ha preso parte anche a L’Isola dei Famosi e a Tale e quale show. Attualmente la bella Guendalina, oltre ad essere un’opinionista Tv in diversi programmi Mediaset, è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Guendalina Tavassi è seguito da oltre 960 mila followers, che ogni giorno si lasciano conquistare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato un selfie allo specchio decisamente “intrigante”. La showgirl in bikini è paradisiaca. Il post in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti.

Guendalina Tavassi

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, posa provocante e sorriso mozzafiato: «Davvero senza parole!»

Guendalina Tavassi Instagram: selfie “bollente” in bikini

La bellissima Guendalina Tavassi ha deciso di strappare un sorriso ai suoi followers descrivendo così il suo ultimo post su Instagram: «Non so più che foto posta dentro casa…Ve ripropongo la mia estate 2020 nel bagno». La showgirl con il suo selfie “bollente” in bikini allo specchio ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo e il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori dal costume da un momento all’altro. Non c’è nulla da fare, a Guendalina basta davvero pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. La fantasia dei followers ha davvero raggiunto livelli incredibili nei numerosi commenti.

View this post on Instagram

Non so più che foto posta dentro casa😂 Ve ripropongo la mia estate 2020 nel bagno💁🏽‍♀️😁☀️

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

I commenti dei followers

Davanti al selfie in bikini di Guendalina Tavassi molti followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «Complimenti sei bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Risvegli tutti i sensi con la tua bellezza». In molti le hanno scritto: «Prova costume? Promossa!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Sei la sensualità fatta persona». Per la Tavassi numerosi complimenti: «Sei illegale» e ancora: «Continua così…illumina la nostra estate!» Infine, un followers le ha posto una domanda su suo marito: «Ma Umberto non dice niente?» Per ora non resta che attendere la risposta dell’influencer. >>Guendalina Tavassi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che panorama!» 

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

coronavirus riapertura

Coronavirus riapertura, Conte: «Pronti a ripartire bene il 4 maggio»

Valentina Vignali Instagram, stuzzicante in lingerie: «Wow che bomba!»