in

Ludovica Pagani Instagram, posa provocante e sorriso mozzafiato: «Davvero senza parole!»

La bellissima Ludovica Pagani con una semplice gaffe sportiva ha completamente conquistato il cuore del pubblico italiano. L’affascinante presentatrice sportiva è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Ludovica Pagani conta oltre 2 milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria sensualità. Poche ore fa l’influencer ha pubblicato sul suo profilo social una sua foto in bianco e nero, che ha reso di mille colori la giornata dei suoi ammiratori. Il vedo-non-vedo della camicia e la sua posa provocante hanno scatenato la fantasia dei fan, i quali hanno immediatamente invaso il post con like e commenti.

Ludovica Pagani

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, la maglietta aderente accende la fantasia: «Che chiodini!»

Ludovica Pagani Instagram: posa provocante e sorriso mozzafiato

L’affascinante Ludovica Pagani ha descritto così il suo post in bianco e nero: «Resta quella che sei». Nello scatto la showgirl è stata immortalata con indosso una camicia da uomo extra large, che mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. Inoltre la posa provocante e il suo sorriso smagliante hanno reso l’intera immagine indimenticabile. La bella Ludovica riesce con la sua semplicità, mista alla giusta dose di sensualità, a catturare completamente l’attenzione dei followers. La loro fantasia, davanti a tanta femminilità, ha creato dei veri e propri film a luci rosse. In pochissimo tempo Ludovica è stata invasa da complimenti.

Followers perdutamente innamorati

La foto provocante in bianco e nero di Ludovica Pagani ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followers. L’immagine è un trionfo di pura seduzione. Un fan le ha scritto: «Sei troppo…quando sorridi così» e un altro ha subito aggiunto: «Sì vabbè io vado sei troppo bella!» Per l’insuperabile Ludovica solo complimenti: «Non ho mai visto in tutta la mia vita un’angelo con delle ali così d’orate come le tue» e ancora: «La principessa più bella del reame!» In molti hanno commentato: «Davvero senza parole!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Sei adorabile nelle tue foto…incantevole e radiosa…sei incredibile!»  >>Ludovica Pagani Instagram, curve sinuose accarezzate dalle onde: «Tu sei tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Terremoto oggi Romagna

Terremoto oggi in Romagna: scossa sul litorale tra Cesenatico e Bellaria

coronavirus riapertura

Coronavirus riapertura, Conte: «Pronti a ripartire bene il 4 maggio»