in

Ludovica Pagani Instagram, curve sinuose accarezzate dalle onde: «Tu sei tanta roba!»

Bionda, appassionata di calcio e con una sensualità fuori dal comune, stiamo parlando della stupenda Ludovica Pagani. Il suo profilo Instagram vanta più di due milioni di followers e sono tutti pazzi di lei qualunque cosa  faccia. Si è fatta conoscere partecipando come showgirl o conduttrice a diversi programmi calcistici, ad esempio Quelli del calcio. Fino a diventare lei stessa una conduttrice radiofonica e una vera e propria modella. Che sia bella è fuori discussione, ma lei riesce ad essere anche autoironica. Infatti, ha partecipato spesso a video comici come quelli di “La coppia che scoppia” e gli “Autogol” dove è un personaggio fisso, Leonarda.

ludovica pagani


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram il fascino delle gambe ‘stordisce’ Gianluca Ginoble, profonda invidia: «Beato te»

Ludovica Pagani e le sue iniziative

La bella Ludovica Pagani è sempre molto attiva nonostante la quarantena. Attraverso il suo profilo Instagram tiene sempre una grande compagnia al suo pubblico. A volte ha pubblicato tutorial di bellezza e altre volte dei workout da ripetere tranquillamente tra le mura domestiche senza particolare attrezzatura. Ma in queste ore c’è una novità: Ludovica ha deciso di organizzare delle interviste-dirette con noti personaggi del mondo dello spettacolo dando inoltre la possibilità ai fan di lasciare una domanda. Qualche ora fa era proprio in diretta con l’influencer comica Tess Masazza. Inutile dire che il suo pubblico ha subito apprezzato questa sua nuova iniziativa.

La foto piccante e i commenti

Ma sono sempre le foto hot quelle che più desidera il suo pubblico. Ovviamente Ludovica ha sempre accontentato tutti e il suo ultimo post ha soddisfatto le aspettative. Si tratta di un vecchio scatto della scorsa estate dove vediamo Ludovica stesa sulla spiaggia con un costume sexy e le onde che accarezzano le sue sinuose curve. Uno spettacolo difficile da descrivere. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo lo scatto abbia riscosso un gran successo tra il pubblico. La foto ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Bellissima come non mai”; “Sei la più bella del mondo, complimenti”; “Sei bella come un raggio di sole”; “Vorrei schizzarti come quelle onde”; “Tanta roba, forse troppa”; “Sei la mia stupenda regina”.

Enzo Miccio

Enzo Miccio, ‘Pechino Express’: «Durante il gioco ho rinunciato a tutto, tranne a una cosa»

Coronavirus Italia, Lannutti contro gli aiuti dell’Ue: “Diktat dei nipotini di Hitler”