in

Taylor Mega Instagram, la maglietta aderente accende la fantasia: «Che chiodini!»

Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, è una modella, influencer e imprenditrice italiana. La ragazza, classe 1993, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano partecipando nel 2019 al reality L’Isola dei Famosi. Inoltre l’affascinante Taylor ha realizzato anche una sua linea di bikini. L’influencer è seguita moltissimo suoi social. Il profilo Instagram di Taylor Mega conta più di due milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in abbigliamento sportivo che non è passata minimamente inosservata. La maglietta bianca super aderente ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia dei followers, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Le sue curve esplosive sono ipnotiche.

Taylor Mega

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, travolgente in costume: «Il nostro sogno proibito!»

Taylor Mega Instagram, la maglietta aderente accende la fantasia

La bellissima Taylor Mega ha pensato bene di migliorare la giornata dei suoi followers con un nuovo post su Instagram. La showgirl ha descritto in maniera ironica la sua foto: «Sentiremo solo lo svolgimento di lavoro in modalità smart worki». Nello scatto l’influencer è stata immortalata seduta sul bordo del suo letto con indosso un paio di shorts, che mettono in bella mostra le sue gambe chilometriche, e una maglietta bianca super aderente. L’assenza del reggiseno mette in risalto il suo prosperoso “davanzale” con tutti i suoi “particolari”. Una foto molto semplice, ma di una sensualità indescrivibile. Non c’è nulla da fare, Taylor Mega sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori.

View this post on Instagram

Sentiremo solo lo svolgimento di lavoro in modalità smart worki 🤪 @fashionnova Fashion nova partner #adv

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

La reazione dei followers

La maglietta bianca aderentissima di Taylor Mega ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima Taylor…I miei complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «I tuoi cape**oli sono illegali! Sei perfetta…Wow!» Anche le sue gambe chilometriche non sono passate inosservate: «Che belle cosce!» In molti hanno commentato: «La perfezione in una foto». Qualcuno le ha fatto una proposta un po’ particolare: «Disfiamo il lettone?» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Mi illumini sempre di più la giornata grazie davvero…sei una persona fantastica, bellissima!» >>Taylor Mega Instagram, balletto bollente nel mini dress rosso: «Troppo bona!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Taylor Mega (@taylor_mega)

Justine Mattera Instagram, travolgente in costume: «Il nostro sogno proibito!»

Terremoto oggi Romagna

Terremoto oggi in Romagna: scossa sul litorale tra Cesenatico e Bellaria