in

Justine Mattera Instagram, travolgente in costume: «Il nostro sogno proibito!»

Ogni giorno l’affascinante Justine Mattera su Instagram continua a fare strage di cuori. A quasi 50 anni la showgirl ha un fisico talmente perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. La sua passione sfrenata per lo sport dà ottimi risultati. Poche ore fa ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi oltre 400 mila followers con uno scatto decisamente intrigante. Justine in costume è mozzafiato. Le sue curve esplosive non passano minimamente inosservate così come il suo sorriso. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Impossibile resistere alla sua innata sensualità.

Justine Mattera

Leggi anche –> Swami Anaclerio Instagram: lasciva e semi nuda, la figlia di Elenoire Casalegno è una bomba sexy

Justine Mattera Instagram: travolgente in costume

La bellissima Justine Mattera ha descritto con una semplice frase il suo ultimo post su Instagram: «Ready when you are. La quarantena si può fare in diversi modi. Io Scelgo l’ottimismo colorato».  Nello scatto la showgirl indossa un costume di mille colori super aderente, che fascia alla perfezione il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo perso nei suoi sogni e sorriso appena accennato. Davanti a tanta meravigli la fantasia dei suoi followers ha raggiunto livelli incredibili: «Sempre detto che hai una marcia in più» e ancora: «Bellissima…Tanta roba!» In molti le hanno scritto: «Prova costume superata». Infine, un fan perdutamente innamorato le ha detto: «I colori rispecchiano il tuo carattere esuberante, dolce e sempre ottimista! Sei molto sexy!»

La showgirl e le sue foto “piccanti”

Durante un’intervista a Vieni da me, programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, Justine Mattera ha parlato delle sue foto osé. La showgirl ha dichiarato: «Per me è diventato anche un business, forse sono le foto che mi vengono meglio. Ad un certo punto ho pensato di sfruttare questo talento inaspettato, ne vado fiera: ho fatto una vita sportiva, ci tengo ed ho una certa età. Però tanta gente pensa che ad una certa età non puoi fare certe cose». Poi su cosa ne pensi suo marito, Fabrizio Cassata, Justine ha detto: «Gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo». >>Justine Mattera Instagram, il décolleté esplode dal reggiseno: «Che visione paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Antonio Logli processo

Roberta Ragusa cadavere: nascosto nel tombino di casa? Antonio Logli inedita intercettazione

Taylor Mega Instagram, la maglietta aderente accende la fantasia: «Che chiodini!»