in

Justine Mattera Instagram, il décolleté esplode dal reggiseno: «Che visione paradisiaca!»

Justine Mattera è nata a New York, ma dal 1994 vive e lavora in Italia. Dal 1996 al 2003 ha lavorato come showgirl nel programma Ci vediamo in TV, condotto da Paolo Limiti. Inoltre ha preso parte anche al reality La Fattoria, classificandosi al terzo posto. Attualmente Justine è molto attiva anche sui social dove ogni giorno stupisce i suoi oltre 400 mila followers con delle foto a dir poco mozzafiato. Scatti artistici che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza. Poche ore fa su Instagram Justine Mattera ha pubblicato una foto in bianco e nero che ha reso a colori la giornata dei numerosi ammiratori.

Justine Mattera

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il prosperoso décolleté buca l’obiettivo: «Quanto al Kg?»

Justine Mattera Instagram: il décolleté esplode dal reggiseno

La bellissima Justine Mattera sta trascorrendo la quarantena in casa come tutti gli italiani e ha pensato di descrivere una sua giornata tipo con un post su Instagram: «La mattina in quarantena. Le lezioni online. La connessione ballerina. Le pulizie. I cani. L’allenamento. La spesa con coda. Lo smart-working. La cucina. Giornate light. Sempre in Movimento. Perché il movimento mi alleggerisce il pensiero. Forza noi». La foto utilizzata nel post ha completamente attirato l’attenzione dei followers. Uno scatto in bianco e nero di una sensualità indescrivibile. Il micro reggiseno contiene a fatica il suo esplosivo décolleté. Non c’è nulla da fare, è lei l’unica regina di Instagram. Il post è stato letteralmente invaso da like e commenti.

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo scatto artistico ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Se ci vai vestita così a fare la spesa ti credo che c’è la coda» e un altro ha aggiunto: «Vedere la tua bellezza e sensualità…e leggere I tuoi compiti giornalieri…fa capire che super donna che sei!». Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Con le tue foto oltre alla quarantena farei anche la cinquantena!» In molti hanno scritto: «Che te**one!» Un ammiratore le ha detto: «Ma di fascino ne abbiamo da vendere!» Infine, un fan “monello” ha concluso scrivendo: «Ma come fai ad essere sempre più bella e sexy? Nelle foto in bianco e nero poi sei esplosiva!» >>Justine Mattera Instagram, foto sensuale e zoom assicurato sul reggiseno: «Sei molto erotica»

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Perché e dove acquistare controtelai Scrigno, trasforma la tua casa in un gesto

Vittorio Feltri Conte

Vittorio Feltri: «Conte è convinto di essere il Duce, non ha capito che la gente non regge più»