in

Justine Mattera Instagram, foto sensuale e zoom assicurato sul reggiseno: «Sei molto erotica»

La quarantena ha un sapore più dolce con le foto della bellissima Justine Mattera. Ogni suo post Instagram nel ultimo periodo ci ha fatto battere il cuore, ma con l’ultimo scatto pubblicato ha superato se stessa. Una bellezza davvero fuori dal comune. Showgirl di origini americane, trapiantata in Italia negli anni Novanta. Si è fatta conoscere grazie a Paolo Limiti che l’ha voluta fortemente nel programma ‘Ci vediamo in tv’. Sposata dal 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009), ha 50 anni e un fisico da fare invidia alle ventenni. Mamma, showgirl e donna incredibile.

Justine Mattera


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram il fascino delle gambe ‘stordisce’ Gianluca Ginoble, profonda invidia: «Beato te»

Justine Mattera sexy in quarantena

La bella Justine Mattera è una donna al passo con i tempi, dopo lunghi anni sul teleschermo ora sta conquistando anche i social con numeri degni di una vera influencer. 400mila followers e ogni suo scatto colleziona tanti like e commenti. Lei, come altre donne di spettacolo, ha deciso di sfruttare questa quarantena per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Punto principale delle sue dirette è il mantenersi in forma e considerando il suo fisico, siamo certi che sa il fatto suo. Insomma, stare chiusi in casa non è un buon motivo per abbuffarsi senza pensare alla linea. Oltre i suoi consigli di fitness, sono davvero molto apprezzate le foto piccanti che pubblica quasi quotidianamente su Instagram.

Il post sensuale

Il suo ultimo post ha fatto davvero battere il cuore. Si tratta di un bellissimo primo piano d’alto con un filtro bianco e nero dove vediamo Justine con indosso solo un reggiseno di pizzo. Sguardo coperto, ma due labbra tutte da mordere. La showgirl ha davvero un corpo da fare invidia. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi di lei e del suo incredibile fascino. “Che sexy, sei sempre stupenda. Buon proseguimento”; “Siamo tutti con te”; “Ti adoro, non esistono donne come te”; “Io in quarantena con te ci starei senza nessun problema”; “Sei una donna piena di erotismo e cultura”.

raccolta frutta

Coronavirus raccolta frutta e verdura a rischio: l’appello accorato dei sindaci del Cuneese

Baby K

Baby K Instagram, come una sexy sirena sulla riva del mare: «Che bomba»