in

Wanda Nara Instagram, il prosperoso décolleté buca l’obiettivo: «Quanto al Kg?»

L’affascinante Wanda Nara sta trascorrendo questi giorni di quarantena a causa dell’emergenza da coronavirus con tutta la sua splendida famiglia. La showgirl è sposata con Mauro Icardi ed è madre di cinque figli: tre maschi, avuti da un precedente matrimonio, e due femmine, avute con il calciatore. Per ingannare il tempo Wanda ha pensato bene di prendere un po’ di sole e di condividere questo momento sui social. Poche ore fa su Instagram Wanda Nara con il suo selfie “bollente” ha lasciato tutti i suoi oltre 6 milioni di followers completamente senza parole. Il suo décolleté ha causato diversi capogiri. Il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Wanda Nara

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che fisico pazzesco!»

Wanda Nara Instagram: il prosperoso décolleté buca l’obiettivo

La bellissima Wanda Nara ha migliorato la giornata dei suoi numerosi followers con uno scatto in bianco e nero decisamente elettrizzante. La prospettiva utilizzata da Wanda per realizzare il selfie lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione degli ammiratori. Il suo prosperoso décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal micro bikini. Inoltre anche la sua espressione non è passata minimamente inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e sorriso appena accennato. Infine, la showgirl ha completato il suo look per prendere il sole con un cappello di paglia a larghe tese. Sicuramente questa immagine mozzafiato non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi fan.

View this post on Instagram

Cuarentena 🏠 2020

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La reazione dei followers

L’irresistibile Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori con il suo selfie “elettrizzante”. Un fan, ipnotizzato dal florido “davanzale”, ha commentato: «Tu mi guardi, io le guardo» e un altro ha aggiunto: «Che seno, sei una donna bellissima!» Un tifoso le ha chiesto una cosa un po’ particolare: «Ma sono i palloni delle triplette di Icardi?» Un fan, perdutamente innamorato, ha ammesso: «Sei l’unica cosa bella di questa quarantena!» In molti hanno affermato: «Belle bombe!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Quanto vengono al chilo?» >>Wanda Nara Instagram, abbraccio romantico e scollatura spettacolare: «Vorrei essere in quarantena con te»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

fabiana britto foto

Fabiana Britto foto al volante senza freni né veli, giunonica nell’abitacolo: «Una vera bomba atomica!»

coronavirus dati 15 aprile

Coronavirus dati 15 aprile 2020: +1.127 nuovi positivi, i guariti sono oltre 38mila