in

Federica Nargi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che fisico pazzesco!»

La bellissima Federica Nargi si è fatta conoscere dal pubblico italiano nel 2008 come velina mora di Striscia la Notizia, insieme a Costanza Caracciolo. Poi la Nargi ha partecipato alla prima edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express. Oggi la showgirl è anche una nota influencer sui social. Il profilo Instagram di Federica Nargi ha oltre 3 milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto mentre si allena in casa decisamente interessante. Il completino aderente fascia alla perfezione il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto.

Federica Nargi

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, sensuale e provocante in bikini: «Un lato B di marmo!»

Federica Nargi Instagram: completino sportivo aderentissimo

L’ex velina Federica Nargi ha pensato bene di movimentare la sua quarantena con degli allenamenti di fitness. E così, armata di tappetino, è scesa in giardino per allenarsi e mantenersi in forma. Lo sguardo degli ammiratori però è stato catturato dal suo look per la “palestra”. La showgirl ha deciso di indossare per l’occasione un completino sportivo super aderente sui toni del fucsia. Il micro top valorizza alla perfezione il suo décolleté e il leggings mette in risalto il suo sodo lato B. Federica ha un fisico talmente tonico da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ottenuto una marea di like e commenti.

Followers completamente in estasi

Federica Nargi con le sue curve paradisiache ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Rimani la più bella delle veline» e un altro ha immediatamente aggiunto: «La più bella d’Italia!» Un ammiratore, completamente in tilt, ha commentato: «Sei bellissima! Complimenti per il completo da allenamento!» Un fan un po’ monello ha scritto: «Illegale in tutti i paesi del mondo». Infine, un follower ha commentato: «Mamma mia quanto sei bona!» >>Federica Nargi Instagram, paradisiaca in bikini: «Che raggio di sole!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Nargi (@fede_nargi)

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, sensuale e provocante in bikini: «Un lato B di marmo!»

fabiana britto foto

Fabiana Britto foto al volante senza freni né veli, giunonica nell’abitacolo: «Una vera bomba atomica!»