in

Federica Nargi Instagram, paradisiaca in bikini: «Che raggio di sole!»

L’affascinante Federica Nargi ha conquistato il cuore degli italiani nel 2008 come velina mora di Striscia la Notizia, insieme a Costanza Caracciolo. Nell’autunno 2012 ha preso parte anche alla prima edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express. Oggi, oltre ad essere una bellissima modella, l’ex velina è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Federica Nargi ha oltre 3 milioni di followers con i quali ogni giorno condivide diversi momenti della sua vita pubblica e privata. Poche ore fa, presa da una voglia improvvisa d’estate, ha deciso di regalare ai suoi ammiratori un suo scatto in bikini. Il suo fisico perfetto con le curve al punto giusto non è passato inosservato.

Federica Nagi

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, esplosiva nel mini dress di tulle: «Che bambolina!»

Federica Nargi Instagram: paradisiaca in bikini

La bellissima Federica Nargi ha migliorato la giornata dei suoi followers postando su Instagram una sua foto in bikini. Il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto è uno spettacolo indescrivibile. La showgirl ha descritto così lo scatto: «Voglia di estate». Inoltre la sua espressione con gli occhi chiusi mentre si gode i raggi del sole rende l’intera immagine estremamente sensuale. I suoi ammiratori davanti a tanta meraviglia hanno completamente perso l’uso della ragione.Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. I complimenti per l’ex velina sono infiniti.

View this post on Instagram

Voglia di estate 😌☀️ @matinee__official #erikah #matinee @andreavarani 📸

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Followers perdutamente innamorati

L’etera bellezza di Federica Nargi continua a fare strage di cuori su Instagram. Un fan le ha scritto: «Non ho più aggettivi per definire la tua bellezza» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei uno splendore di bellezza!» Un ammiratore, completamente in tilt, ha commentato: «Io ti farei vincere Miss Universo anche senza gareggiare!» Un fan un po’ monello ha scritto: «Che spettacolo….certo che a te sta proprio bene tutto…se ti metti un sacco sei bellissima uguale». Infine, un seguace ha commentato: «Un raggio di sole in questa giornata. Ogni giorni sempre più bella!»

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, intrigante alla Spa: «Sotto l’accappatoio nulla?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Nargi (@fede_nargi)

coronavirus

Coronavirus, primo morto nel Milanese: la vittima era una commerciante di Melegnano

Cecilia Capriotti Instagram

Cecilia Capriotti Instagram, spettacolare in intimo: «Sei divina!»