in

Federica Nargi Instagram, esplosiva nel mini dress di tulle: «Che bambolina!»

La bellissima Federica Nargi è una modella, showgirl, conduttrice e attrice italiana. La Nargi ha conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia insieme a Costanza Caracciolo. L’affascinate Federica ha una relazione con il calciatore Alessandro Matri. La coppia ha due bambine: Sofia e Beatrice. L’ex velina è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Federica Nargi conta oltre 3 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente interessante. Il suo look da “bambolina” non è passato minimamente inosservato. La sua eleganza mista alla giusta dose di sensualità è praticamente innegabile.

Federica Nargi

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, tubino rosa come una guaina per i 30 anni: balletto sul tavolo incendia la notte

Federica Nargi Instagram: «Che bambolina!»

La bellissima Federica Nargi ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Not ordinary day (Un giorno non ordinario)». Nello scatto l’ex velina è stata immortalata seduta su una scalinata con indosso un outfit decisamente interessante. La showgirl indossa un micro abito di tulle con un paio di collant neri e un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. Ricorda molto una bambolina su un carillon. L’immagine, infatti, è molto romantica, ma al tempo stesso decisamente sensuale. Le sue gambe chilometriche non sono passate minimamente inosservate. Infine, il suo sorriso raggiante ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Il post è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

Not ordinary day ? @goldenpointofficial #goldenpoint #adv

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Followers perdutamente innamorati

Gli ammiratori di Federica Nargi su Instagram davanti al suo incredibile fascino sono letteralmente impazziti. Un fan le ha scritto: «Hai delle gambe che sono la perfezione. Sei una dea» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia che spettacolo che sei, bellissima e stupenda!» Un ammiratore, completamente in tilt, ha commentato: «Ronaldo o Messi? Io voglio rinascere Matri!» Un fan un po’ monello ha scritto: «Che bona, ma quanto ti vorrei sbaciucchiare». Infine, un seguace ha commentato: «Per te non si trovano più definizioni, sei di una bellezza megagalattica: insomma di un altro pianeta!»

Leggi anche –> Carlotta Maggiorana Instagram, sublime in bianco e nero: «Ci lasci senza fiato!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Nargi (@fede_nargi)

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli con il compagno: «Se a letto sei come davanti all’obiettivo»

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Instagram ‘gioielli di famiglia’ in vista, la zip dei jeans scende: «Un cactus…»