in

Carlotta Maggiorana Instagram, sublime in bianco e nero: «Ci lasci senza fiato!»

Carlotta Maggiorana, classe 1992, si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla vittoria del concorso di bellezza Miss Italia 2018. La bella ex Miss è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Per lei l’avventura nella casa più spiata d’Italia è finita durante la nona puntata. La showgirl ha deciso di abbandonare il reality perché non riusciva più a viversi serenamente questa esperienza. La ragazza è molto attiva anche sui social, dove, dopo l’esperienza del GFVip, è tornata a condividere vari momenti della sua giornata con i suoi oltre 87 mila followers. Poche ore fa su Instagram Carlotta Maggiorana ha postato una sua foto in bianco e nero che ha reso a colori la giornata degli ammiratori.

Carlotta Maggiorana

Leggi anche –> Carlotta Maggiorana Instagram, foto in lingerie da capogiro: «Che curve, bellissima!»

Carlotta Maggiorana Instagram: sublime in bianco e nero

L’ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana, ha voluto lasciare senza parole tutti i suoi followers con un suo scatto artistico in bianco e nero. Nello scatto l’ex gieffina indossa un abito molto particolare. Il vestito di pizzo regala un vedo non vedo decisamente accattivante e la scollatura a cuore va a risaltare il suo generoso décolleté. Inoltre, lo sguardo rivolto all’obiettivo e i capelli pettinati in morbide onde richiamano un po’ la figura di Jessica Rabbit. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. La sua bellezza è innegabile e per questo Carlotta ha ricevuto una marea di complimenti.

La reazione dei followers

Carlotta Maggiorana ha completamente stregato tutti i suoi ammiratori con il suo ultimo scatto decisamente sensuale. Un fan le ha scritto: «Sei meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che spettacolo… Bellissima e sensuale!» In molti le hanno semplicemente scritto: «Stupenda!» Un fan le ha fatto notare una cosa mentre si preparava a seguire il GFVip: «Pronta… anche se manchi tu, sei di una bellezza incredibile, ma al tempo stesso di una semplicità unica!» Infine, tantissimi sono stati i complimenti: «Quando ti ho vista, per un attimo mi è mancato il respiro» e ancora: «Ci fai girare la testa Carlotta!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, outfit provocante per Napoli-Barcellona: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Carlotta Maggiorana (@carlottamaggiorana_official)

coronavirus truffa spesa

Coronavirus Italia: anziano finge malore al supermercato e scappa con la spesa

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram atomica, giacca aperta e sotto niente: «Bellissima… Da brividi»